Mai più senza toner!

Se mi chiedono dove mi “rintano” quando ho un attimo di libertà, la risposta è sempre quella: nel mio ufficio!

E per ufficio intendo quei 10 mq della casa che ho destinato ad una scrivania, un pc, una stampante e una cassettiera che funge benissimo anche da archivio.

Sappiamo bene che nonostante la tecnologia ci aiuti nella gestione degli appuntamenti, piuttosto che con le mail, bene o male tutti abbiamo dovuto trovare un angolo nel quale trasformarci in abili “impiegati d’ufficio”.

Ricordo un tempo che, per stampare un documento qualsiasi, dovevo attendere la buona occasione e approfittare dell’attrezzatura dell’ufficio dove lavoro, ma ora, tutto è più facile.

L’avanzare della tecnologia ha permesso anche la possibilità di acquistare un pc e una stampante a prezzi contenuti. Addirittura, combinando diversi strumenti in uno solo, come gli attuali multifunzione che riescono ad essere contemporaneamente stampante, scanner  anche fax abbinandoli ad una linea telefonica.toner

Utilizzo da anni ormai HP, e mi trovo così bene che difficilmente ho dismesso un loro apparecchio senza sostituirlo immediatamente con un modello successivo.

Immagino sia successo anche a voi di rimanere con un “filo” di ichiostro nelle cartucce proprio quando avete necessità di stampare diverse copie…

Per sopperire a questo inconveniente quotidiano, HP ha pensato ad una soluzione che combina convenienza e comodità oltre che risparmio e flessibilità: HP INSTANT INK.

Si tratta di un abbonamento con il quale, la stampante collegata al Wi-Fi, rileva i livelli di inchiostro e, in perfetta autonomia, inoltra l’ordine per le nuove cartucce.

 

toner

Potrete scegliere fra 4 diversi abbonamenti , ricordando sempre che potrete disdire il servizio quando lo riterrete necessario, senza spesa alcuna o penale:

  • STAMPA GRATUITA: gratis. Fino a 15 pagine mensili;
  • STAMPA OCCASIONALE: 2,99 euro/mese. Fino a 50 pagine mensili;
  • STAMPA MODERATA: 4,99 euro/mese. Fino a 100 pagine mensili;
  • STAMPA FREQUENTE: 9,99 euro/mese. Fino a 300 pagine mensili.

Acquistando una stampante/multifunzione HP, potrete godere di un periodo di prova di 4 mesi; nel quale potrete testare questo innovativo servizio, scegliendo se proseguire con la comodità o interromperla.

 

Erica Menegollo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *