Beauty

Trentenni, Bottega Verde ha un messaggio per voi!

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
(Jim Rohn)

Quando si è giovani si è convinti di rimanere così per sempre… ci si guarda allo specchio e si pensa che quel viso così tonico e rosato rimarrà tale negli anni. Ma come per tutte le cose, care le mie WoMoms, bisogna averne cura!

Le rughe aumentano con gli anni inevitabilmente. C’è chi ricorre all’aiuto della chimica (e del chirurgo estetico) e chi invece, si affida a creme naturali, che aiutano a mantenerle il più “elastiche” possibile.

Bottega Verde ha pensato alle giovani donne dai 30 anni in su, creando Splendida, una nuova linea di prodotti skincare specifici per il trattamento dei primi segni di invecchiamento cutaneo.

whatsapp-image-2017-02-06-at-14-25-19

La linea è formata da 4 prodotti: crema antietà prime rughe per pelle da normale a secca, cremagel antietà prime rughe per pelle da mista a grassa, primer viso levigante protettivo e trattamento occhi antirughe illuminante.

Ma vediamoli insieme “da vicino”!

CREMA GEL ANTIETA’ PRIME RUGHE PER PELLE DA MISTA A GRASSA

whatsapp-image-2017-02-06-at-14-25-21-1Leggera sulla pelle, profumatissima come tutte le creme di Bottega Verde, restituisce alla pelle vitalità, splendore e “spazza” via i segni di stanchezza ma soprattutto l’effetto lucido. Applicandola, sentirete subito una sensazione di freschezza…

CREMA ANTIETA’ PRIME RUGHE PER PELLE DA NORMALE A SECCA

whatsapp-image-2017-02-06-at-14-25-22Crema dalla formula multiattiva, protegge dall’invecchiamento prematuro della pelle e restituisce immediatamente vitalità e splendore. La sua formula super fondente, viene assorbita velocemente dal viso, regalando da subito una sensazione di leggerezza incredibile.

L’ho testata personalmente avendo la pelle tendenzialmente secca (anche se sono molti anni ormai che affido la mia pelle a Bottega Verde!) e devo dire che, oltre alla piacevolissima profumazione che sa di “pulito”, si assorbe subito, senza rendere la pelle “unta” ma soprattutto, la sento morbida fino a sera.

PRIMER VISO LEVIGANTE SPF25

whatsapp-image-2017-02-06-at-14-25-21Adatto a qualsiasi tipo di pelle, questo primer illumina e leviga la pelle. Applicato sul viso, prima della fase trucco, riduce i pori dilatati ma soprattutto garantisce una maggiore tenuta del makeup.

Come per le creme viso della linea, anche il Primer contrasta i raggi solari… prima di provare questo levigante protettivo, non usavo nulla al di fuori della crema, ora lo confesso, non ne faccio più a meno. La sua leggerissima colorazione, copre perfettamente le imperfezioni e ragazze, diciamocelo… tutte ne abbiamo almeno una al mattino appena sveglie!

TRATTAMENTO OCCHI ANTIRUGHE ILLUMINANTE

whatsapp-image-2017-02-06-at-14-25-20Trattamento specifico per le rughette che col tempo contornano i nostri occhi (perchè si sa, sono le prime che si notano!). Con un applicatore decisamente pensato ad ok, applicando mattina e sera questa crema con pigmenti perlescenti, noterete dopo poche settimane come il vostro sguardo sarà diverso, più riposato, radioso ma soprattutto fresco!

Io di anni ne ho 36 e questa linea di Bottega Verde è stato davvero un toccasana! Le rughette fanno parte della mia storia, e le tengo con me, ma se posso attenuarle ben venga! Ho provato personalmente tutti i prodotti e ancora una volta, è stata una piacevole conferma sul loro effetto garantito…

I quattro prodotti della linea Splendida sono creati con estratti di Fico d’India di Sicilia, ricco di vitamine e minerali e un elemento molto particolare, il POLLUSHIELD, ingrediente di nuova generazione, dall’attività antiossidante.

Ma non è finita qui care WoMoms: Bottega Verde ha pensato a tutte, dandovi la possibilità di acquistare le creme viso con uno sconto di 5 euro!

Potete presentarlo direttamente nei negozi BV  stampando questo coupon: o utilizzando il codice BZL17HA2C2 per acquisti online. Entrambi i codici sono validi dal 03/02/2017 al 06/03/2017.

Beh, cosa aspettate? Provatele subito, non ve ne pentirete!

Erica

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *