Troviamo l’equilibrio tra luce e tenebre

luce

La luce della Bilancia e le tenebre della Luna.

Buongiorno e ben trovati in questa nuova settimana di equilibrio tra luce ed ombra, vediamo nel dettaglio: la Bilancia è un segno imparziale e l’imparziale giova sempre perché i suoi giudizi sono ciò che più si avvicina alla verità. Ma … c’è un ma e in questo la Luna non aiuta perché medita, è pensierosa, si emoziona facilmente e si perde nelle informazioni che fornisce la Bilancia. Troppa luce!

Questa settimana per riacquisire la nostra luce occorre saper bilanciare ciò che ci rende felici con quelli che sono i nostri doveri quotidiani. La Bilancia è indirizzata verso la ricercatezza e non vede le ombre. Parla chiaro ed è concreta. La Luna dalla sua, vuole andare a fondo, vuole scrutare ogni aspetto della situazione e ciò non le giova perché si perde.

Viviamo anche ciò che non amiamo, situazioni e doveri, in maniera più tranquilla possibile.  La Bilancia dalla sua ci darà la forza di saper captare subito ciò che è fastidioso e ce lo farà vedere sotto altri aspetti.

Io lo dico sempre : cogliamo il lato positivo anche nelle situazioni o nelle persone che di lati positivi, sulle prime, proprio non hanno! … .

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *