Vacanza in campeggio per tutta la famiglia

mammebimbipuntalaAvete già iniziato a pensare alle prossime vacanze estive 2017?

Diciamo la verità che organizzare le vacanze per tutta la famiglia non è la cosa più semplice del mondo perchè ogni componete della propria famiglia ha esigenze diverse ma tutti però hanno voglia di mare, sole, divertimento, natura e relax ma sappiamo benissimo che  con i bambini non sempre tutto questo è possibile, per esempio tutto quello che cerchiamo  lo propone PuntAla Camp & Resort.

PuntAla Camp & Resort si trova in una bellissima pineta mediterranea di Granduca di Toscana, tra   Grosseto   ed  il   promontorio   di Piombino.

PuntAla Camp & Resort è  veramente la vacanza ideale per tutta la famiglia.  I nostri bambini saranno impegnati da mattina a sera al miniclub dove potranno giocare al parco giochi con tantissimi giochi come per esempio castelli, navi dei pirati, basi spaziali, scivoli, ponti, giostre, altalene e dondoli; ci sono anche i 3 parco avventura con i percorsi di “tree-climbing”; potranno giocare con Eco Game una originale reinterpretazione del Gioco dell’Oca e alla sera saranno impegnati con Babydance. Ma saranno sempre immersi nella natura, tra la pineta e la spiaggia.

Potranno svolgere tantissime attività sportive tra cui vela, bici, tennis, campo da beach volley.viaggipuntala

Mentre in nostri bambini sono impegnati al divertimento noi possiamo  rilassarci e goderci le nostre vacanze in tranquillità e sicurezza sotto all’ombrellone e sdraiati su un lettino in riva al mare.

PuntAla Camp & Resort propone tantissime sistemazioni ideali per ogni esigenza: Mobile Home ( Easy, Puntala e Club) sono collocate tutte vicino al mare e possono ospitare fino a 6 persone; piazzole  per tende, camper e caravan; tenda casetta da 4-6 posti letto; silverfield.

Inoltre ci sono due ristoranti, diversi bar e un supermercato. Durante le vostre vacanze potete non prendere la macchina e godervi totalmente il PuntAla Camp & Resort.

 

 



Il  PuntAla Camp & Resort  lo trovate  aperto dalla   seconda   settimana   di   Marzo  fino  a   fine Ottobre. Prenotate!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *