Hobbista 2.0: Emmevi

In Ig la conosciamo come   @mvloves e ognuna di noi che ha visto una sua foto si è sicuramente innamorata delle sue meravigliose cose fatte a mano, soprattutto dei suoi papillon.

Abbiamo fatto due chiacchiere per conoscere meglio MariaVittoria e vediamo cosa abbiamo scoperto di lei.

“Ciao sono Maria Vittoria, sono mamma di 2 bimbi Giulio (3) e Olivia (2) wifly di Neal. Ho conosciuto Neal a Londra dove ho lavorato x qualche mese, lo scopo della trasferta era imparare l’inglese ma ne sono tornata decisamente più arricchita!! Ho trascorso la maternità a Londra e ho rispolverato i ferri , uncinetto, aghi e poi lì si trova di tutto quindi ero super intrippata nel diy x il bimbo. Poi i bimbi sono diventati 2 ed abbiamo deciso di stabilirci in italia, a Parma la mia città.

Neal fa il pendolare tra Parma e Manchester e durante la settimana, una volta che i bimbi vanno a letto, io mi ritrovo sola ed è cosí che è nata Emmevi. Creare, cucire, sferruzzare, incollare, applicare: é cosí che passo la maggior parte delle serate, all’insegna del handmade. E si perchè durante il giorno ho un lavoro part time in una azienda che offre servizi digitali.

Mi piace creare con le mie mani sia cose diverse dal solito, originali, uniche che riuscire a ricreare cose che vedo nelle vetrine magari rivisitandole a mio gusto. le cose che faccio nascono da un’esigenza personale che poi si rivela “desiderio” anche di altre persone e fa un piacere enorme vedere che ci sono persone che apprezzano le cose fatte da te.

Grazie ad Instagram sono diventata hobbista 2.0 , a dir la veritá se mi sono lanciata un pò di più é proprio grazie a questo canale. Ora il mio cavallo di battaglia sono i fiocchi e i papillon ma mi piace creare anche altre cose, avere il tempo di fare tutto!!!!”

Se passate da Parma la trovate al mercatino ArteSauro tutti i 3* sabati di ogni mese oppure
Facebook
Instagram
Vetrina shop

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

2 Comments

Add Yours
  1. 1
    Erika

    Bravissima Vitto! Le tue creazioni ti rappresentano: sono frizzanti ed originali proprio come te!

    Ps bellissima questa definizione di hobbiste 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *