Dalle fasce di Miss alla famiglia: @mammalovely

In questi mesi su Instagram ho seguito una ragazza acqua e sapone, dolcissima che qualche settimana fa è diventata mamma di un bellissimo maschietto, di nome Francesco. Lei è Elisa su Instagram @mammalovely ,sono rimasta incuriosita dalla sua gallery dove non ho potuto fare a meno di notare che è una mamma giovanissima,di questi tempi aicuramente in controtendenza e così la sua storia raccontata  su  Instagram ha focalizzato il mio interesse al punto di volerla intervistare, io adoro ogni singolo scatto e sono certa dopo questa intervista l’adorerete anche voi !
image

Ciao Elisa, quanti anni hai?

“Ho 19 anni” ( Io mi sento vintage se penso alla mia età! arg)

Da dove vieni?

“Conegliano” (Io ed Elisa condividiamo la stessa regione )

Ci racconti il tuo sogno nel cassetto?

“Non ho mai avuto un sogno nel cassetto… Ma da quando ho avuto Francesco miro ad avere un lavoro, e naturalmente ad andare abitare con il mio fidanzato. Anche a  sposarmi perché purtroppo non è stato possibile farlo prima! Insomma questi sono più che sogni dei progetti… Difficili da realizzare ma devo farcela per forza!!”

Attraverso le tue foto ci racconti sempre un pò di te e tra tante foto mi sono soffermata su una che è molto particolare perchè sembri una principessa, di quelle uscite dalle favole per intenderci, deduco che hai partecipato al ballo delle debutanti, com’è stato?

“Si ho partecipato al ballo delle debuttanti a Settembre dell’anno scorso, è stato molto emozionante perché l’atmosfera era romantica e sembrava di essere protagoniste di una favola! Eravamo vestite da principesse ed eravamo accompagnate dai caporali dell’ Esercito Italiano, affascinanti per la loro divisa ma niente di più!”

image

Sempre dalle tue foto ti abbiamo vista in passerella da Miss. Quante fasce hai portato da Miss?Ci racconti la tua esperienza?

“Ho iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza a 14 anni durante una vacanza in Puglia, a Capo di Leuca e sono arrivata terza.  Poi ho smesso per 2 anni e ho ricominciato 2 anni fa partecipando a Miss Bella di Marca e Miss Antenna 3 per Miss Mondo Italia. Ho sempre vinto qualche fascia, su circa 20 ragazze le fasce disponibili erano sempre circa 7/8. Le prime 3 sono le uniche che hanno  valore e ti mandano al livello sucessivo del concorso quindi alla semifinale e poi alla finale, mentre le altre sono quelle che ti danno gli sponsor,ma è più un contentino! Ho una quindicina di fasce, tutti contentini tranne 3 per essere arrivata fra le prime 3 a delle selezioni di Miss mondo Italia, andando poi alla finale di Miss antenna 3 e arrivando 4 su 30! Da un lato sono rimasta soddisfatta ma poi ho capito che non era il mio posto, il mio mondo… È tutto una farsa, vincono le ragazze che partecipano di più e più che altro le raccomandate… Quindi ho smesso di partecipare…. Anche se farli è abbastanza divertente…”

Dal ballo delle debutanti alle passarelle e ora sei  diventata mamma,un bel cambiamento! Ci racconti di  come sta andando questa nuova avventura?

“Sta andando meglio del previsto perché il bambino collabora parecchio essendo buonissimo. In più vivendo a casa dei miei genitori con il mio fidanzato, ho in certi momenti l’aiuto dei miei genitori anche se preferisco arrangiarmi…! I miei lavorano tutto il giorno quindi io e il mio fidanzato siamo a casa con il bambino da soli per la maggior parte della giornata. Lui sta finendo l’università, gli mancano pochissimi esami e di conseguenza sta cercando di finire presto e meglio che può, quindi durate il giorno si occupa di studiare mentre io del bambino.I l bambino mangia ogni 4/5 ore e la notte anche 6/7 quindi mi sta andando benissimo… E mi sono trovata da subito bene forse perché sono sempre stata tanto materna e ho sempre desiderato avere un figlio… Quindi me la sto cavando bene e sopratutto ho il controllo della situazione grazie al cielo!”

Elisa  3 aggettivi che ti descrivono?

“Sono solare,determinata ed ottimista!”

Se ti dico womoms cosa pensi?

“Se mi dici Womoms mi viene in mente questo insieme speciale di mamme.. Che tra un cambio pannolino e l’altro hanno ancora voglia di sentirsi Donne! Ne ho conosciute tante ma nessuna mi ha dato una brutta impressione… Sono tutte simpatiche creative e gentili! Mi sono affezionata a questo gruppo.. Trovo fantastico il condividere con le altre mamme attimi della mia vita! Oltretutto è un ottimo passatempo senza il quale la mie giornate sarebbero un po più tristi”

Elisa grazie di cuore per esserti raccontata…personalmente le mando un grande e grosso in bocca al lupo!!

Attenta perchè tu potresti essere la prossima…continuate a taggare #womoms!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *