Pronti a degustare la nuova linea di vini “integralmente prodotti”, di Eurospin

vini

Quando vengo invitata a casa di amici, per una cena, sono solita portare sempre un’ottima bottiglia di vino da bere insieme durante la serata.

Puntualmente, però, mi trovo a fissare lo scaffale dei vini aspettando che qualcuno mi consigli il migliore da acquistare. Da oggi però sarà tutto più semplice grazie alla nuova linea di vini “integralmente prodotti” di Eurospin.

l nome di questa linea di vini deriva dal fatto che l’azienda segue tutte le fasi di produzione del vino, dall’uva nella vigna fino all’imbottigliamento, ovvero assicura di seguire fedelmente tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

Questa linea di vini nasce in collaborazione con il sommelier Luca Gardini, Eurospin ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.

 vini integralmente prodotti

L’obiettivo di questa collaborazione?

Il principio che ha spinto Eurospin nel progetto vini “integralmente prodotti” è stato quello di offrire ai suoi consumatori vini di qualità, grazie alle conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, a prezzi contenuti.

Insomma, sono solo da provare. Io per la cena da amici ho scelto un buonissimo CERASUOLO D’ABRUZZO DOP,  il rosato per eccellenza, dal gusto piacevole e croccante dal finale aromatico.

Provate anche le altre proposte come: PINOT GRIGIO VIGNETI DELLE DOLOMITI IGT , BARBERA D’ASTI DOCG SUPERIORE  e tantissimi altri.

Buona degustazione!
#vinieurospin

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *