Home Lifestyle Ho detto si: Marika
Ho detto si: Marika

Ho detto si: Marika

0

MOS_8546

Marika ci racconta il suo ” secondo”giorno piu’ bello:

Il mio secondo giorno piu’ bello è stato il mio matrimonio, secondo perchè il primo è stato la nascita di mio figlio.

La nostra storia d’amore inizia tanti anni fa… Io avevo solo 14 anni e mio marito Denis ne aveva 13.  Ogni estate la trascorrevo a casa dei miei nonni nel mio paese nativo a Bisenti (Teramo) e proprio qui, grazie a mia cugina, ho conosciuto un suo compagno di classe ossia Denis.

Appena lo vidi rimasi senza fiato: alto,bello intelligente e con due occhi a mandorla che mi colpirono subito. Quello sguardo fu subìto ricambiato dal suo e dalla sua domanda “e tu chi sei bella ragazza?”.

Oltre a essere bellissimo pensai che fosse anche simpatico e così ci presentammo. Da quel giorno trascorremmo tutti i giorni della mia vacanza insieme innamorandoci giorno per giorno sempre di piu’ e proprio a lui diedi il mio primo bacio che non scorderò mai. Poi però queste emozioni finirono in quanto io dovetti ritornare nel mio paese in cui i miei si  erano trasferiti per lavoro e cioè ad Ancona.. Provammo a continuare la relazione ma essendo giovanissimi e senza possibilità di vederci tante volte decisi di “troncare” la nostra relazione. Però ogni estate che ritornavo dai miei nonni provavo a cercarlo , andavo in paese con la speranza di rincontrarlo..e ogni volta che c incontravamo ci scambiavamo sguardi che erano un colpo al cuore per quanto erano intensi. Ognuno pero’ riprese la sua vita, anche amorosa ma nessuni dei due aveva mai dimenticato l’altro.

Infatti un giorno mi arrivo’ una telefonata.. era lui!

Cosi’ ormai maggiorenne tornai a Bisenti, ci siamo rivisti e da quel giorno non ci siamo più lasciati! Ora siamo sposati con un bellissimo bambino che amiamo. Il 15 gennaio 2014 io ero sul divano Denis torna dal lavoro viene verso di me e mi dice ” sabato andiamo a parlare con il prete? ” io rimasi bloccata, non capivo e Denis continuò dicendomi ” ci sposiamo? Che ne dici?”. Puo’ sembrare una proposta brutta e banale ma per me è stata la più bella in assoluto, lui sapeva che era il mio sogno e me lo chiese così spontaneamente e pieno d’amore che gli saltai addosso in lacrime. E così il 4 maggio 2014 ci siamo sposati …un giorno emozionante.

MOS_8294

Quando stavo percorrendo la Navata verso di lui ci guardavamo sorridendo e con le lacrime agli occhi come per dire CE L’ABBIAMO FATTA, FINALMENTE! Il nostro  è stato un matrimonio semplice ma a dir poco meraviglioso anche perché io ero in attesa del nostro bimbo. Ne abbiamo passate tante veramente tante. Io non ho mai avuto fiducia negli uomini perché purtroppo in passato ho vissuto una brutta esperienza però Denis è stato in grado di amarmi come nessuno ha mai fatto.. non mi ha mai lasciata e mi ha dato tanta forza anche quando non ne avevo! Eh si, il vero amore esiste ed io posso confermarlo! Mi fa sempre tanto piacere parlarne per far capire a tante ragazze che l’amore è tutto ciò che ci fa vivere a pieno! Quindi se vi va e volete saperne di più io sono qua. 

Instagram @_Marikasarto_

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *