Cucina

Fior di natura, la nuovissima linea a base vegetale di Eurospin

 

Quasi metà della popolazione italiana si è convertita ad un’ alimentazione vegetariana o vegana, per motivi di carattere etico oppure salutistico.

Per questo Eurospin ha creato una nuovissima linea di prodotti a base vegetale, composta da piatti pronti e freschi.Fior di natura

L’aumento di prodotti vegetali nei supermercati è il segno che la clientela interessata al consumo di soli alimenti vegetali sta crescendo.

Fior di natura  è la linea che offre pietanze appetitose e pratiche, con l’utilizzo di ingredienti 100% vegetali.

La praticità di questi piatti giova a chi, come me, è sempre di corsa e non ha il tempo di preparare un pasto equilibrato.

I prodotti Fior di natura, offrono al cliente il giusto valore nutrizionale, poiché sono ricchi di proteine vegetali essenziali per il corretto funzionamento del fisico.

I legumi, cereali, ortaggi, sono fonti preziose di vitamine.

Eurospin, con questa sua linea di prodotti gastronomici vegetali offre un’ ampia  scelta con cui creare infinite ricette golose e sane, in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg.

 

 

Inoltre, sono alla portata di tutti, grazie ai prezzi contenuti. Pronti a creare pietanze prelibate e piatti tradizionali con i prodotti VEG della linea Fior di Natura?

Se non avete ancora visto e provato questi prodotti vi consiglio di fare un salto da Eurospin. Anche se non seguite questo tipo di dieta, ma per semplice curiosità.

#Fiordinatura

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *