Home Lifestyle Agende 2020
Agende 2020

Agende 2020

0

Agende 2020

Ogni anno c’è una “dura” decisione da affrontare, quella relativa all’agenda da scegliere per organizzare al meglio i propri impegni. Di seguito, vi proponiamo alcune delle Agende 2020.

Moleskine

Partiamo dalla regina indiscussa delle agende: la Moleskine.
Come sempre lo stile delle pagine è classico, lineare e minimal. Moleskine propone la versione giornaliera, settimanale e mensile nei formati pocket, large ed XL.
Sono disponibili in vari colori; inoltre vi è anche una limited edition dedicata ad “Alice nel paese delle meraviglie” ed al “Piccolo Principe”.

agende 2020
Moleskine – Agende 2020 Limited Edition

Legami

L’azienda milanese propone: la versione 18 mesi settimanale nel formato small e medium; la versione 16 mesi giornaliera e settimanale; ed infine, la versione 12 mesi giornaliera, bigiornaliera e settimanale.
I planner sono molto colorati e disponibili in diverse fantasie, sia nella versione classica che con la spirale.

Agende 2020: Mr. Wonderful

Le agende Mr. Wonderful sono senza dubbio tra le più colorate, caratterizzate da uno stile irriverente e moderno.
I planner sono distinti in tre categorie: le agende classiche, piccole e sketch.

L’agenda classica è rilegata a spirale per essere ancora più comoda da utilizzare e ha una chiusura con elastico; include pagine di adesivi, divisori, fogli con blocchetti di note adesive, tasca interna in plastica trasparente e un righello in plastica da usare anche come segnalibro.
Inoltre vi sono molti contenuti illustrati, schemi per prendere decisioni, liste e frasi motivazionali.

Mr. Wonderful – Agenda Classica Giornaliera

La classica è disponibile anche in versione piccola, delle dimensioni di 12,6 x 17,4 x 2,5 cm, sempre in versione giornaliera o settimanale.

 

 

L’agenda Sketch è anch’essa rilegata a spirale, con disegni stile Sketch di Mr. Wonderful. Nelle sue pagine troverete tantissimi contenuti utili e divertenti: promemoria delle giornate speciali, frasi giornaliere e settimanali, pagine con orari, una pagina per scrivere i tuoi dati personali, e tanto altro.

Stradivarius

Oramai anche le aziende di abbigliamento, promuovono una linea legata alla cancelleria. In questo caso, vediamo alcune delle proposte della spagnola Stradivarius.
Sono disponibili agende classiche o rilegate a spirale con elastico, colorate e con scritte motivazionali.

Giornaliera, settimanale o mensile? Semplice o colorata? Qual è la tua preferita?

Sara S.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *