Amazon Prime Video novembre 2021: serie tv

Vita da Carlo amazon prime video novembre 2021

Amazon Prime Video novembre 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da novembre 2021.

Vita da Carlo 1° stagione dal 5 novembre 2021

Vita da Carlo amazon prime video novembre 2021

Vita da Carlo è una commedia biografica italiana, ideata proprio da Carlo Verdone, che nella serie interpreta se stesso.

Nella serie vengono raccontate sia l’immagine pubblica, che la vita privata di Carlo Verdone: in pubblico l’uomo è generoso e sempre disponibile a scattare selfie per strada, a firmare autografi e a chiacchierare con tutti,  mentre in privato i ritmi della sua vita sono sempre uguali, tra gli amici e l’amore per una farmacista.

 

Always Jane 1° stagione dal 12 novembre 2021

Always-Jane-amazon prime video

Always Jane è una docuserie composta da quattro parti.

La protagonista è Jane Noury, un’adolescente transgender che vive con l’affettuosa famiglia in un paesino nella campagna del New Jersey, luogo da cui Jane vorrebbe allontanarsi.

 

La ruota del tempo 1° stagione dal 19 novembre 2021

La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) è una serie statunitense fantastica, d’avventura e drammatica.

La serie, creata da Rafe Judkins, è basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson.

Nella serie viene raccontato un mondo immaginario in cui la magia è una cosa molto rara: i poteri magici sono accessibili solo per alcune donne.
La protagonista è Moiraine Damordred, appartenente alla potente organizzazione delle Aes Sedai, arriva nella città dei Fiumi Gemelli, dove recluta cinque ragazze e cinque ragazzi per affrontare un viaggio pericoloso.
La donna è convinta che tra i dieci ragazzi si nasconda la reincarnazione del famigerato Drago Rinato.

 

Hanna 3° stagione dal 24 novembre

Hanna è un drama action statunitense, scritto e ideato da David Farr e basato sull’omonimo film del 2011.

La protagonista della serie è una ragazzina di 15 anni, Hanna, che vive in una parte remota di una foresta in Polonia con chi crede essere suo padre, Erik, l’unico uomo che lei abbia mai conosciuto.

In passato Erik era un reclutatore della CIA, selezionava donne incinte per il programma UTRAX, dove il DNA dei bambini veniva migliorato per creare dei super soldati.

Erik innamoratosi di Johanna, la madre di Hanna, decise di salvare la bambina e di sparire con lei.
Dopo la sparizione di Erik e Hanna, la CIA decise di far chiudere il programma all’agente Marissa Wiegler e di eliminare tutti i bambini. Erik riesce a rimanere nascosto per 15 anni con Hanna nelle foreste della Polonia, ma dopo tutto questo tempo attirano l’attenzione di Marissa che ha giurato di dar loro la caccia.

 

This is Us 5° stagione dal 24 novembre

La serie è narrata su tre archi temporali, che raccontano la vita dei protagonisti, nei momenti più felici, ma soprattutto in quelli più bui. Le vicende raccontate sono nel presente dei protagonisti, ma anche nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come nel loro futuro.

This is Us segue le vicende della famiglia Pearson con le gioie e i dolori che hanno contraddistinto le diverse età delle loro vite. Al centro della storia ci sono i tre gemelli Pearson, Kevin, Kate e Randal, con le loro differenze e il loro forte legame.

Nel primo episodio nel 1980 Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) Pearson sono una giovane coppia da poco sposata in attesa di tre gemelli.

Il 31 agosto 1980, giorno del trentaseiesimo compleanno di Jack, a Rebecca si rompono le acque, ma il parto non va come previsto e uno dei tre gemelli non sopravvive. Kate e Kevin entrano nella vita di Jack e Rebecca, colpiti dal lutto del piccolo perso.
I due genitori, pronti a tornare a casa con tre bambini, decidono di adottare un piccolo abbandonato proprio quel giorno alla caserma dei pompieri. Randall, questo è il nome scelto per il piccolo dai due neo-genitori, entra subito nel cuore di Jack e Rebecca.

Trentasei anni dopo, nel presente, i tre fratelli ormai vivono le loro vite sparsi per il paese.

Jon Huertas interpreta il miglior amico di Jack, Miguel Rivas, che fin da subito sappiamo sposerà Rebecca.

 

Ecco le serie da non perdere a novembre su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere: Amazon Prime Video ottobre 2021: serie tv

Articoli consigliati