Home Lifestyle Amore, arredo e le ultime tendenze home
Amore, arredo e le ultime tendenze home

Amore, arredo e le ultime tendenze home

0

L’ultima frontiera della seduzione sembra essere… l’arredamento!

Vi immaginate se il bello e tenebroso Mr. Grey avesse avuto una casa completamente a soqquadro? Sarebbe stato decisamente meno sexy, vero?

Ultimamente navigando nel web mi sono imbattuta in un sondaggio realizzato da Dalani in collaborazione con eDarling stima che il 70% dei single non vorrebbe frequentare qualcuno con una casa monotona, scarna e senza un’identità di stile.

eDarling-IT home and love

Per fare colpo, dunque, quali stili in fatto di home e deco sono più in voga in questo momento? Alla fiera parigina Maison & Objet, tenutasi qualche settimana fa al Parc des Expositions de Villepinte dell’aeroporto Charles de Gaulle, alla sua ventesima edizione, 8 padiglioni hanno mostrato le ultimissime tendenze in fatto di arredamento per la casa a 360°.

Ancora una volta lo stile Scandinavian chic è il trend preponderante, con attenzione focalizzata sui designer Danesi. Marchi come Bloomingville, Design Letters & friends, Hubsch and Hay hanno mostrato toni chiari e neutri, legni sbiancati, linee semplici, lettering ed effetti d’ombra per aggiungere degli accenti interessanti alle superfici.

Ecco qualche proposta home in linea con le ultime tendenze: voi quale preferite?

SARCASM

 

Cozy corner

 

Citrus Clash

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *