Home Lifestyle Apocalypse… XFactor
Apocalypse… XFactor

Apocalypse… XFactor

0

Non che si nutrivano molti dubbi sul ritorno di Morgan e comunque dopo le dimissioni in diretta della settimana scorsa, il giudice più longevo di xfactor è tornato al suo posto con tanto di monologo e canzoncina dedicata alla musica e agli errori che si fanno ed è tutto normale. Dopo il reality/Morgan torniamo alla puntata…

slide_383802_4577472_compressed

Apocalypse Night il tema della serata, due manche con l’uscita di ben 2 talenti: Riccardo e Vivian. Forse c’era da aspettarselo per entrambi ma vi giuro che ho sofferto l’eliminazione del talento di Victoria. Mi mancherà il suo rap alla Nicki Minaj ma in effetti era ancora un pò “acerba”, mancava di grinta e anche di un certo sex-appeal. Speriamo di sentirla e di vederla in futuro ma dubito visto la fine di tutti coloro che partecipano a questo talent!

Inizio spettacolo e bello movimentato per il quinto live che ha visto i ragazzi in un finto grattacielo esibirsi con successi già presentati ma con a disposizione un solo minuto a testa. Ottime performance, ritmo veloce e battaglia serrata. Peccato duri poco! Alla fine come ogni live mi appisolo verso la fine, ma noto sui vari social che è una situazione molto comune, capita anche a voi?

Sicuramente non mi sono persa Francesco De Gregori che in bianco e nero canta un pezzo miliare della musica italiana “La Donna Cannone”. Da pelle d’oca. Bello anche l’effetto bianco/nero!

Vogliamo parlare di Ed Sheeran? Se l’avessi visto 🙂
Vogliamo parlare delle scenografie? Madh ha sempre uomini (ma anche donne) nudi Mahd 🙂
Vogliamo parlare dei vestiti di Mika? Tra farfalle e uccellini vari ho paura di vedere come si presenterà alla finale 🙂
Vogliamo parlare dell’urlo della bionda dei Komminuet quando si sono salvati? nemmeno uno scaricatore di porto ahahaha
Vogliamo parlare degli aforismi di Fedez? uhm!

x-factor-8-morgan-fedez-komminuet

Insomma… potremmo continuare a scrivere, lodare e criticare questo programma ma rimane un appuntamento televisivo imperdibile.
Vi saluto con la foto di Cattelan ed  Emilio 🙂 “rubato dall’esibizione di Leiner”

FullSizeRender

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *