Home Lifestyle Bentornato Davide!
Bentornato Davide!

Bentornato Davide!

0

 

Logo DS

 

Storie estive, passioni travolgenti e baci al “sapore di sale”, vacanze in coppia oppure drammi e separazioni sotto il sole… D’estate si ha più tempo per dare ascolto al cuore e, lontano dall’ufficio e dai banchi di scuola, è in questa stagione che più spesso nascono (o finiscono) le storie d’amore.

Se pensate che la vostra vita sentimentale sia un disastro o se avete bisogno di un consiglio più distaccato di quello che potrebbe darvi la vostra migliore amica… da oggi potete affidarvi all’esperto: il LOVE COACH!

Nell’era dell’amore 2.0 e di internet, i problemi di cuore sono paradossalmente gli stessi di sempre ma la soluzione può essere più concreta: il Love Coach Professionista milanese Davide Schioppa (più propriamente Life Coach), un appoggio per chi vuole arrivare al successo, vincere le proprie paure e timidezze, costruire (o ricostruire) la propria autostima, perché confrontarsi con qualcuno di esterno chiarisce gli obiettivi, aiuta a trovare uno scopo, a conoscersi meglio e diventare più sicuri, soprattutto quando ci si sente al limite.

«Un Love Coach – ci dice Davide – non insegna a sedurre, come molti pensano, ma aiuta le persone ad attraversare i momenti di cambiamento o di passaggio nella propria vita sentimentale, ad esempio superare la fine di un rapporto oppure costruire e rafforzare le proprie consapevolezze per migliorare le relazioni con gli altri. Un Life Coach allena le potenzialità delle persone, è per questo che mi piace pensare al Love Coach come un allenatore dei sentimenti».

Un profilo Facebook seguito da quasi 30mila persone e la possibilità di incontrare Davide in studio o online… perché la tecnologia, se usata sfruttandone le potenzialità positive, accorcia le distanze e permette alle persone di essere più vicine.

Per i curiosi è possibile restare in contatto con Davide e ricevere gratuitamente su WhatsApp ogni settimana un consiglio dell’esperto, una “pillola” di love coaching direttamente sul proprio cellulare. Per iscriversi al servizio basta aggiungere il numero di cellulare di Davide ai propri contatti (392.2141100), aprire WhatsApp e inviare un messaggio scrivendo soltanto il proprio nome, il cognome e la provincia da cui si scrive (ad es.: Tizio Caio – Milano)

Coaching (2)

 

Davide Schioppa, 33 anni, Coach Professionista iscritto all’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), si è diplomato presso la scuola di Coaching Umanistico INCOACHING, scuola riconosciuta ed approvata da AICP e da ICF (International Coach Federation).

 

Davide Schioppa

 

 

 

Come sempre aspettiamo novità in merito ai corsi che tiene il coach Davide!

Alla prossima Womoms!

 

@erica_womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *