Home Fashion BIKINI MADE IN PORTO CERVO
BIKINI MADE IN PORTO CERVO

BIKINI MADE IN PORTO CERVO

0
Ogni anno quando arriva il momento di mare e spiaggia sono alla ricerca dei nuovi costumi da bagno. Ricerco originalità, qualità e novità.
E quest’anno mi sono imbattuta in una bellissima novità  che riesce a coniugare tutte le caratteristiche che cerco, per questo voglio parlarvi di: LA BIKINERIA.
 
La BIKINERIA- MADE IN PORTO CERVO nasce nel 2013 dall’idea della designer italiana Maria Vittoria Cimmino, fondatrice del brand.
La BIKINERIA ha proprio i profumi dell’isola che più amo, la SARDEGNA.
I colori e le fantasie dei tessuti con cui sono confezionati i costumi ricordano lo spirito selvaggio e magico dell’isola eterna.
La BIKINERIA LAB e la Boutique sorgono proprio nel cuore di PORTO CERVO in in via Sa Conca, Piazza del Principe.

Ed è proprio qui che i bikini vengono creati artigianalmente dalle mani fatate di esperte sarte che tagliano e cuciono tutti i prodotti, con tessuti italiani, parigini e spagnoli di ottima qualità, vestibilità e resa nel tempo, scelti personalmente dalla fondatrice del BRAND e lavorati esclusivamente nel suo laboratorio all’interno della Boutique, prova inconfutabile di un servizio accurato e personalizzato.
Ed è stato indubbiamente questo l’aspetto che mi ha colpito maggiormente, il fatto che si tratti di un prodotto personalizzato, prodotto artigianalmente in Italia che coniuga qualità e prezzo contenuto.
Nel sito è possibile creare il proprio costume da bagno attraverso un configuratore dedicato, molto facile da utilizzare, che permette di scegliere tra costume intero o bikini per poi procedere con la personalizzazione. E con un colpo di bacchetta magica il costume prende forma.
Le linee che mi hanno maggiormente conquistato sono:
LINEA MALEFICIENT

Davvero deliziosa la particolarità dei petali che arricchisce il costume, e lo contraddistingue come chic e cool allo stesso tempo.
In assoluto il mio preferito è il Maleficient INTERO, che può essere usato come costume ma anche come body.

LINEA PENELOPE

 

 

 

Costume a fascia o monospalla con volant per un effetto alla BB.

 

 

 

I costumi possono essere personalizzati oppure acquistati nella formula “Shop Ready to Wear”.
La BIKINERIA spedisce in tutto il mondo. Indicativamente i tempi di consegna per un costume personalizzato sono di circa 7 giorni.
Oltre ai Bikini è possibili acquistare anche sandali hand made per completare il vostro look da spiaggia:
Quindi vi consiglio di vistare il sito e se passate per Porto Cervo non dimenticatevi di visitare la boutique e il lab.
Non mancate di seguire la BIKINERIA anche sui social (@labikineria) dove la condivisione è davvero altissima ed è presente anche un simpatico contest.
Forza ragazze è il momento di scegliere il costume più cool e original del 2017.
Sara V. – @thegreatestpresent
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Vivian Sono Sara, classe 1981. Sono veneta e padovana Doc. Mamma di Andrea e compagna di Max. Ho un lavoro a tempo pieno nell’ambito delle telecomunicazioni. Amo la moda e tutto il mondo del fashion. Viaggio appena posso, sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi e nuove esperienze. Catturo gli attimi con le fotografie che adoro condividere.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *