Home Lifestyle Stagioni e i suoi malanni… Sfatiamo i proverbi!!
Stagioni e i suoi malanni… Sfatiamo i proverbi!!

Stagioni e i suoi malanni… Sfatiamo i proverbi!!

0

Sembrerà un articolo strano visto il periodo per parlare di caduta dei capelli, perché come tutti pensano e i proverbi dicono ” I capelli cadono solo in autunno e primavera” . Niente di più sbagliato!!!!!Caduta capelliDopo anni di esperienza e lavoro abbiamo visto che ogni persona è a sè ed ognuno ha il suo periodo.

Da cosa dipende?

Stress, tipo di vita, alimentazione e la cura che si ha dei propri capelli!!!

Perché i nostri capelli (come diceva un mio caro professore) sono lo specchio dell’anima e per tutto quello che noi stiamo vivendo loro ne pagano le conseguenze !!!

Allora arriviamo a vari tipi di soluzioni: noi consigliamo delle pulizie della cute a base di aloe e olio di jojoba per far respirare e riattivare le funzioni della cute. Sempre un ottimo shampoo ed una maschera specifica (quelli sempre perché fanno la differenza!!) e prima del’asciugatura una lozione nutriente (che può essere spray o in fiala) che aiuta nella crescita del capello e incrementa la sua vitalità e lucentezza !!Caduta capelli

Tutto questo se fatto con costanza aiuta tantissimo e i risultati ci sono, eccome! Soprattutto se abbinato a degli integratori o vitamine (che vi consiglierà il vostro medico o dermatologo) perché la maggior parte delle volte la mancanza di vitamine crea tanti problemi al nostro fisico e di conseguenza anche ai nostri capelli!!!

unnamed-2

Come ultima cosa … Non fidatevi dei prodotti che costano poco e promettono miracoli perché lo studio e la ricerca che c’è dietro ai prodotti di una certa qualità non è poca.

Per risolvere veramente tutte le problematiche dei vari casi e per chi ne vuole sapere di più… sono sempre a disposizione !!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *