Cappelli 2020: i modelli da non perdere

cappelli 2020

Cappelli autunno inverno 2020: ecco i modelli da non perdere

Dal basco al classico berretto in lana, fino alla coppola: i cappelli sono l’accessorio indispensabile per i nostri outfit invernali, immancabili nelle giornate più fredde.

cappelli autunno inverno 2020
Dalla sfilata di Dolce&Gabbana

Il basco

Fra i diversi modelli che la moda propone per l’autunno inverno 2020, uno dei più amati è sicuramente il basco, Uno stile dolce e femminile che lo rende perfetto abbinato a vestiti e capi bon-ton, ma che grazie alla sua versatilità si ende adatto anche a capi casual e metropolitani.

Il cappello a tesa larga

Per far risaltare un look dal carattere semplice basta aggiungere un cappello a tesa larga: impossibile passare inosservate.

I cappelli sono in grado di dare personalità a qualiasi outfit e definirne lo stile in maniera impeccabile.

Il cappello da pescatore

Uno degli elementi che caratterizzano la stagione autunno inverno 2020 è il ritorno agli anni ’90 e il cappello da pescatore ne è la massima espressione. Must have nelle giornate di pioggia, da avere assolutamente.

La coppola

Parente alla lontana del basco, la coppola regala subito un tocco anni ’70 a qualsiasi look e funziona sia con i jeans e un giubbotto sia con dei pantaloni di velluto e un maglione in lana pesante. Un immediato tocco anni ’70 per i vostri look. Perfetta sia con i jeans giubbino sia con pantaloni di velluto e un maglione in lana pesante.

cappelli 2020

Il berretto classico

Il berretto in lana è la soluzione giusta per tutti i giorni. Sceglietelo preferibilmente di un colore brillante per dare un tocco glam a tutti i vostri outfit.

 

Ti consiglio di leggere anche

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »