Chiara Ferragni x Pigna: la nuova collezione stationery

Chiara Ferragni x Pigna

Chiara Ferragni x Pigna: la prima collezione di cartoleria firmata dall’influencer arriva nei migliori negozi ed online

Chiara Ferragni x Pigna: un’altra collaborazione è firmata da Chiara Ferragni, si tratta di una linea completa di cartoleria in collaborazione con Pigna.

La collezione comprende diario, quaderni, cartelle ad anelli, matite, gomme e astuccio pieni di colore; una linea che promette di essere ageless e genderless. E’ disponibile dal 18 Agosto online e dal 23 nei migliori negozi, scopriamola insieme!

Diario Agenda

chiara ferragni

Il Diario Agenda è da 16 mesi, in formato 13x18cm.

La copertina è oleografica con effetto glitterato e l’iconico logo Eyelike in rilievo. Il diario è pensato per tutti e per ogni età, pieno di dettagli super pop e messaggi di ispirazione per credere sempre in se stessi; al suo interno presenta una comoda tasca portadocumenti, segnapagina in tessuto e colorati stickers personalizzati.

Chiara Ferragni x Pigna: Quaderni

La prima collezione di quaderni Chiara Ferragni x Pigna presenta sette versioni grafiche gender-ageless, piene di colore e buonumore.

Ci sono quadernoni A4 e quaderni A5 con la prima pagina personalizzata con Eyelike Chiara Ferragni, in rosa o azzurro, oppure con fantasie assortite, che rappresentano Matilda, la mascotte o il logo.

Disponibili anche i quaderni spiralati in formato A4.

La carta dei quaderni  è prodotta con materie prime provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile, secondo i rigorosi standard della certificazione internazionale FSC.

 

Raccoglitore ad anelli 

Le cartellette ad anelli sono in formato 27x32cm, con chiusura anelli con effetto gold. In copertina è raffigurato l’  Eyelike in due colori super-pop: rosa e azzurro, la grafica interna è personalizzata anch’essa con l’ Eyelike.

 

Astuccio

chiara ferragni x pigna astuccio

Morbido silicone di colore rosa o azzurro e dettagli super pop per l’astuccio pochette della linea. Grazie al materiale di cui è composto, è anche super-facile da lavare. Sul lato c’è l’Eyelike e logo in rilievo, inoltre la zip è effetto gold.

 

Chiara Ferragni x Pigna: Matite e gomme da cancellare

Le matite sono vendute in set da 3, in una confezione con una matita rosa, azzurra e oleografica. Le finiture sono in rosa gold, con gommina.

Disponibile anche un set di gomme da cancellare colorato e divertente, con gomme sagomate; i soggetti sono: Eyelike rosa, Boss Babe, firma Chiara Ferragni, Love Fiercely.

Foto: Instagram Pigna

 

Potrebbe interessarti anche: Fedez x Seven: la nuova capsule collection per la scuola

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati