Home Lifestyle CIBO E COLORE
CIBO E COLORE

CIBO E COLORE

0

 

vaultshotv4

Come ogni foodie sa, gustiamo prima con i nostri occhi e successivamente con il nostro palato, ne consegue che il colore e il cibo sono indissolubilmente legati.
Se siete appassionati di cibo, dell’estetica e del colore, vi consigliamo degli eventi e luoghi dove il cibo incontra il colore con risultati incredibili, da seguire e frequentare prossimamente.

UN PALAZZO FATTO DI TORTA

Scott-Hove-Cakeland-650x359
Presso la galleria Break Bread in LA è stata presentata un opera veramente fuori dal comune. Un’installazione di sei camere scolpite in una immensa torta, che copre una superficie molto vasta creata dall’artista Scott Hove.
Hove lavora regolarmente ad un progetto chiamato “Cakeland”, con lo scopo di esplorare le forme architettoniche con dei materiali che trasmettono un senso di comfort e di piacere.
Durante il giorno è possibile visitare l’installazione mentre durante la sera si possono prenotare performance artistiche e di poesia.
Ecco gli eventi del Break Bread di LA
http://www.breakbreadla.com
Altre installazioni di Scott Hove
http://mshove.com/portfolio/

LA CASA DI HOLY

HOLI ONE_09
E’ possibile fare qualcosa di sovversivo, colorato ed estroverso anche all’interno dei grattacieli grigi e puritani di Londra.
Parliamo della Cinnamon Kitchen’s House della Holi pop-up.
Holi è una festa tradizionale induista, che celebra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, ci si raduna in strada e si fa una “doccia” con vernici colorate.
E’ un evento che ha coinvolto molte religioni e da quest’anno il ristorante indiano Cinnamon Kitchen propone la sua versione.
E’ possibile prenotare con un gruppo di amici questo stravagante evento privato e gustare un particolare menu proposto dal ristorante.
Per tutti i dettagli ecco qui il link.

I BAGEL ARCOBALENO

8e9a18b6bf16a26ee336bd00ac2a0acb
Navigando su internet, una delle ultime stravaganti esperienze culinarie made in Brooklyn sono i bagel arcobaleno.
Sono state create da ormai venti anni da Baker Scot Rossillo a Brooklyn NY e da poco sbarcati anche a Londra, presso il famoso Beigel Shop Brick Lane.
L’originaria ricetta newyorkese era a base dolce, mentre i londinesi lo preferiscono salato, creando cosi uno shock “visivo” tra un immagine colorata che potrebbe sembrare un dolce, e il gusto salato, una vera bizzarria culinaria.
Il Beigel Shop è aperto 24 ore tutti i giorni e si trova a 155 Brick Lane, Londra E1.
Ecco un video che vi illustra i dettagli

 

Francesca Cavallari

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *