Home Fashion Combattiamo il crespo!!
Combattiamo il crespo!!

Combattiamo il crespo!!

2

unnamed

Non c’è periodo migliore per parlare di questo problema ( per noi donne lo è !)…

Le piogge non danno tregua e i nostri capelli mediterranei non reagiscono bene a queste temperature. Dopo anni di esperienza ho visto che c’è molta importanza per questo tipo di patologia, se così la vogliamo chiamare. Ci si sta davvero specializzando affinché il problema sia una cosa risolvibile.

Nel nostro negozio si propongono le seguenti cure: una buona detersione con un ottimo shampoo che nn sia assolutamente aggressivo ed una maschera adeguata per  rendere setosi e docili all’asciugatura i nostri capelli; delle gocce alla keratina e proteine della seta che completano la cura anti crespo e successivamente si procede all asciugatura che si desidera. Consiglio di mettere una piccola dose di protettore del calore su tutte le lunghezze prima dell asciugatura e prima del passaggio della piastra.unnamed-2unnamedunnamed-1

Piastra che noi usiamo su tutti ad occhi chiusi per la sicurezza che abbiamo nel rispetto del capello e per il risultato. Da anni con noi solo GHD!!! I soldi miglior spesi.

unnamed

Per finire una spruzzata di lacca ( sempre naturale come tutti i nostri prodotti ) al profumo e proprietà del limone della nostra linea PHILIP MARTIN’S.

unnamed

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Comment(2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *