Home Lifestyle Csaba dalla Zorza, chi è il nuovo giudice di Bake Off
0

Csaba dalla Zorza, chi è il nuovo giudice di Bake Off

Csaba dalla Zorza, chi è il nuovo giudice di Bake Off
0

Csaba dalla Zorza: biografia e curiosità della nuova giudice di Bake Off

Csaba dalla Zorza è una scrittrice e conduttrice televisiva.

E’ stata lei a presentare in TV per la prima volta il galateo della tavola e la “mise en place“ ed anche la prima in Italia a preparare la pavlova (dolce neozelandese); per questi motivi è definita “la regina delle buone maniere” ed Elle l’ha soprannominata “la Signora delle Pavlove”.

E’ nata il 5 settembre 1970, a Milano. Il suo nome Csaba (nome proprio ungherese maschile) è stato scelto da suo padre, convinto che avrebbe avuto un figlio maschio, poiché grande ammiratore del ciclista ungherese Csaba Szekerest. Oggi il suo nome è un marchio registrato.

Si è diplomata chef in cucina tradizionale francese all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi.

Ha condotto molti programmi sulla cucina e sull’accoglienza.

Nel 2012 è stata chiamata da Real Time per condurre la trasmissione Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba; programmi dedicati al cibo e all’arte del ricevere legati al periodo natalizio ed estivo.

Dal 2017 lavora con La7 nel programma Cuochi e Fiamme, nel ruolo di giudice.

Dal 2018 è tra i giudici di Cortesie per gli Ospiti, in onda su Real Time, affiancata dall’architetto ed interior design Diego Thomas e dallo chef Roberto Valbuzzi. 

Da Settembre 2020 si unisce alla squadra di Bake Off capitanata da Benedetta Parodi, affiancando Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Csaba dalla Zorza con il cast di Bake Off e Cortesie per gli Ospiti

Ha collaborato con molte riviste tra cui Vanity Fair, Elle a Tavola e Marie Claire Maison.

Ha pubblicato 17 libri e ha vinto sei volte in Italia l’International Gourmand Award, classificandosi anche al secondo e al terzo posto a livello internazionale.

Csaba Dalla Zorza: Vita Privata

Csaba Della Zorza è sposata dal 5 luglio 2009 con Lorenzo Rosso, un chirurgo milanese. La coppia ha due figli: Edoardo e Ludovica.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »