Home Cultura Film Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv
0

Disney Plus Italia Febbraio 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma a partire dal 23 febbraio sarà ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente sarà possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a febbraio su Disney Plus Italia.

 

Pixar – Dietro le Quinte episodi 7-10 dal 12 febbraio 2021

A partire dal 13 novembre 2020 sono disponibili sulla piattaforma Disney Plus Italia i primi episodi di Pixar – Dietro le Quinte, una docu-serie che racconta la produzione dei grandi capolavori della Pixar, film come Ratatouille (2007), Toy Story (1995), Monster & Co. (2001), WALL-E (2008),  Inside Out (2015)e Up 2009).

Una docuserie davvero interessante per gli appassionati di questo genere di lungometraggi.

 

 

The Muppet Show tutte e 5 le stagioni dal 19 febbraio 2021

Il Muppet Show – The Muppet Show è una trasmissione televisiva ideata da Jim Henson e andata in onda per la prima volta tra il 1976 e il 1981.

I protagonisti di questa trasmissione sono dei buffi pupazzi detti Muppet, termine che deriva dalla fusione delle parole inglesi marionette (marionetta) e puppet (pupazzo).

Jim Henson, che ha anche materialmente animato alcuni dei Muppet, dopo aver rivoluzionato la televisione per bambini con il programma Sesame Street ( Sesamo Apriti), è riuscito a far entrare le sue marionette nel mondo della televisione rivolta ad un pubblico adulto, grazie al The Muppet Show.

In ogni puntata del programma troviamo come ospite speciale un artista che interagisce con i Muppet.

I Simpson 31° stagione dal 12 febbraio 2021Disney Plus Febbraio 2021

La trentunesima stagione de I Simpson, composta da 22 episodi.

Con tantissimi ospiti  tra cui Bill Porter, Jane Goodall, Jason Momoa, Cate Blachett e Kevin Feige, ma anche performance musicali speciali di artisti del calibro di Weezer e John Legend e gli episodi preferiti dai fan Thanksgiving of Horror, Treehouse of Horror XXX.

 

Mickey Go Local 1° stagione dal 26 febbraio 2021

Disney Plus Febbraio 2021

Arriva su Disney Plus Italia un’altra serie di corti animati dedicata al topo più amato di sempre, il mitico Topolino – Mickey Mouse.

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo febbraio 2021 e ti consiglio di leggere Disney Plus Italia Gennaio 2021: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »