Home Fashion Le Etichette termo-adesive Petit-Fernand
Le Etichette termo-adesive Petit-Fernand

Le Etichette termo-adesive Petit-Fernand

0

Vengo da una generazione in cui contrassegnare i capi di abbigliamento dei bambini in età scolare era, per chi come me non sa cucire, un vero problema. Quando mi è stato chiesto di testare le etichette termoadesive-adesive Petit-Fernand ho accettato con entusiasmo. Ho una nipotina di tre anni e finalmente possso sbizzarrirmi in modo moderno, semplice e divertente, a contrassegnare il suo corredo scolastico.

IMG_2650

Dopo 48 ore dall’ordine, ho ricevuto il pacchetto completo per la scuola materna composto da ben 140 etichette. Il carnet comprende:

  • 40 etichette termoadesive da 1 rigo
  • 40 mini etichette adesive da 1 rigo
  • 10 etichette adesive per le scarpe
  • 30etichette adesive da 1 rigo
  • 20 etichette adesoive da 2 righi

La cosa bella è che tutte si possono personalizzare e hanno colori diversi utili all’identificazione degli oggetti.

IMG_1568

Le etichette termo-adesive sono resistenti al lavaggio a 60 gradi e all’asciugatrice. Ho voluto provare e sono rimaste perfette.

Le etichette adesive sono resistenti al lavaggio in lavastoviglie e al microonde. Ho già provato diverse volte e sono praticamente inalterate!

IMG_2653

L’inchiostro usato per le etichette è senza solvente, in pieno rispetto con l’ambiente, cosa non da poco per me che sto sempre attenta a ridurre i prodotti inquinanti e, soprattutto, in totale sicurezza dei bambini.

IMG_1576

Vale proprio la pena visitare il sito www.petit.fernand.it , si possono trovare anche proposte per bambini più grandi, adolescenti e adulti. Mi sto già proiettando a quando la mia nipotina sarà più grande e farà le sue gite scolastiche, i campi scuola e lo sport che sicuramente praticherà, data la genitorialità sportiva. Anche per noi adulti, in palestra, in viaggio…si possono perdere le cose facilmente, contrassegnare bagagli ed effetti personali è utile e facile grazie alla ditta Petit-Fernand.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *