Home Create&Celebrate L’amore per il fatto a mano
L’amore per il fatto a mano

L’amore per il fatto a mano

0

Nella nostra rubrica Create vi presentiamo Susy e il suo amore per il mondo del fatto a mano.

unnamedMi chiamo Susy ho 29 anni e sono appassionata di handmade… dietro tutto ciò che è realizzato a mano riesco a vedere la passione e talvolta il sudore di chi lo ha fatto. Per puro caso mi sono imbattuta nella lavorazione del fimo, una pasta colorata con cui è possibile dare libero sfogo alla fantasia.

Io ho iniziato con i bijoux che sono da sempre una mia passione e non potevo non accostarli con un’altra mia passione: i dolci! Quindi ho iniziato a creare piccoli dolciumi da indossare: biscotti, cioccolatini, caramelle gommose, crostatine fino ad arrivare alla riproduzione di personaggi animati e idoli di grandi e piccini come Babbo Natale ed altri simboli del Natale.

Poi con la vita matrimoniale e diversi impegni ho abbandonato questa mia grande passione ma ho custodito in un angolo della casa in una grossa panca tutto il materiale con la speranza che prima o poi possa riprendere… per ora la vita da mamma riempe di gioia le mie giornate e non mi resta che apprezzare i lavori di artigiani che con il cuore si dedicano alle loro passioni.

unnamed-2
Grazie a voi per aver rivissuto e condiviso con voi la mia passione e le mie creazioni.
Susy

 

Grazie a te che ci hai fatto innamorare delle tue creazioni e della tua passione.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *