Home Food Una filosofia 100% naturale con i prodotti Frosta
Una filosofia 100% naturale con i prodotti Frosta

Una filosofia 100% naturale con i prodotti Frosta

0

 

Ho scoperto da poco, nel supermercato in cui spend, i prodotti a marchio Frosta, un’azienda tedesca leader nella preparazione di alimenti surgelati, soprattutto piatti pronti delle più note ricette di cucina internazionale.

Devo dire che mi sono piaciuti molto.

Il marchio Frosta propone , oltre a classici surgelati come bastoncini di merluzzo, ideali per far mangiare del pesce ai vostri piccoli, anche verdure e frutta conservati per un tempo abbastanza lungo grazie agli avanzati sistemi di surgelazione dei prodotti freschi.

Frosta è, inoltre,  un marchio low cost ideale per la felicità di chi vuole spendere poco, e mangiare prodotti realizzati completamente senza additivi artificiali. Entra nel 2015 nel mercato italiano con la filosofia 100% naturale.

I prodotti sono privi di emulsionanti e stabilizzanti, coloranti e aromi aggiunti. Tutti gli ingredienti, sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.

In particolare Frosta per la realizzazione di surgelati a base di pesce utilizza solo pesci provenienti da lavorazione ittica non depauperante e certificata MSC (Marine Stewardship Council). E’ possibile trovare informazioni relative a tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione dei prodotti e alla loro provenienza visitando il sito.

 

La mia esperienza

Non amo in particolar modo le verdure, soprattutto assolute! Ma da quando ho scoperto questi bastoncini di verdure della Frosta non ne posso fare a meno. Contengono  ortaggi cresciuti al sole nei campi e non da coltivazione di serra, cucinati  con ingredienti naturali e genuini. Buoni e veloci da preparare per chi va di fretta, in quanto è possibile cuocerli anche in microonde. Sono, inoltre,  un’ ottima alternativa per chi segue un’ alimentazione vegetariana.

Per chi è sempre alla ricerca come me di piatti semplici e veloci vi consiglio di provare la gamma di prodotti Frosta. Scoprite di più anche sui loro canali social di Facebook e Instagram.

Monica Smeragliuolo

 

#FRoSTAItalia

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *