Home Culture Fox Circus al BASE di Milano
Fox Circus al BASE di Milano

Fox Circus al BASE di Milano

0

Fox Circus per conoscere tutti i segreti delle vostre serie tv preferite

Per gli appassionati di serie televisive Fox ha organizzato una maratona di 52 ore delle serie più amate trasmesse dal canale accompagnata da numerose attrazioni.

fox circus

Ormai lo sappiamo, seguire davvero una serie tv significa immedesimarsi nei personaggi, quindi soffrire e gioire con loro. Significa avere una sensazione di vuoto quando la stagione finisce.

Ecco perché Fox ci regala un’esperienza unica come questa: a Milano sarà possibile sia “correre” la maratona, sia partecipare a numerose attività che ci faranno immergere all’interno delle nostre serie preferite. È sufficiente iscriversi a questo link e andare a Milano.

Le nostre serie preferite, quelle che hanno fatto la storia di Fox, verranno proiettate no-stop. Nel frattempo sarà possibile vivere esperienze immersive incredibili, partecipare a workshop e fare incontri speciali.

Fox Circus per vivere all’interno di una serie tv

Avremo così modo di vivere una puntata di Grey’s Anatomy come specializzando nella simulazione di un’emergenza in sala operatoria e a Criminal Minds, facendoci stilare il profilo da un esperto. Per i i fan di The Walking Dead ci sarà la possibilità di provare a salvarsi dai vaganti all’interno in un bunker!

I più temerari potranno ripercorrere tutte le stagioni di American Horror Story: questa esperienza sarà talmente cruda da esser vietata ai minori di 14 anni e mi sento di sconsigliarla anche ai più suscettibili!

Sarà un’occasione unica per entrare nei mondi fantastici che fanno da sottotitolo  alle nostre vite!

Al Fox Circus ci saranno anche attrazioni dedicate a serie meno longeve, ma che piano piano stanno facendo breccia nei nostri cuori. Un esempio? 9-1-1: qui si dovrà domare un incendio e trovare una via di fuga.

Vengono coinvolte anche serie inedite, che presto arriveranno su Fox, come The Passage: Patient 0. Qui lo spettatore si troverà immerso in questo nuovo Vampire Drama e potrà scoprirne i segreti!

Chi invece ama le serie animate tipo I Simpsons  si cimenterà nella grande corsa al divano nel salotto di Homer e Marge. Insomma, sarà possibile interpretare una delle più famose sigle della televisione!

Fox Circus a Milano, con ingresso libero, sarà aperto dal 30 novembre al 2 dicembre: non perdete questa speciale occasione di conoscere più da vicino le serie che caratterizzano il mondo Fox!

 

Margherita Pascale Guidotti Magnani

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *