Home Lifestyle Golden Globe 2016: red carpet
Golden Globe 2016: red carpet

Golden Globe 2016: red carpet

0

Un anno è finito e con l’arrivo di Gennaio puntualmente inizia la stagione dei premi di cinema e televisione, primo fra tutti l’attesissimo Golden Globe, altrimenti detto l’Anticamera degli Oscars!

Il tappeto rosso si sa, è una sfilata di moda, dove stelle e starlette fanno a gara per esser immortalate ed ammirate, anche se spesso, almeno secondo la sottoscritta, li errori non mancano.

 

The Worst

J Lo in Giambattista Valli, come sempre esagera nell’esser strizzata, evidentemente a lei piace così.

Katy Perry in un abito rosa di Prada, non starebbe malissimo, se solo avesse scelto la taglia giusta.

Julienne Moore non convince nell’abito blu di Tom Ford.

Olivia Wilde troppo minimale in Michael Kors, così come non trovo doni a Kate Hudson un altro abito di Kors con top e gonna, che lascia la pancia scoperta, troppo Jasmine e Alladin!!

Kate Winslet nell’abito blu Marchesa, si è ‘accollata’ una decina di anni in più.

Amy Adams ama il rosso, come i suoi meravigliosi capelli, ma in questo abito firmato Versace, è rossa lei, il vestito ed il tappeto su cui sfila!

Anche Emmy Rossum sceglie il rosso, in una tonalità più intensa, di Armani Privè, peccato lo rovini con un’acconciatura sciatta ed una collana inutile.

Patricia Arquette ama il bianco e nero, ma quest’abito con il maxi fiocco sul seno non le dona assolutamente, stesso dicasi per Jane Fonda, che è tutta una rouche, nell’abito di Ives Saint Laurent, assomiglia più ad una ghirlanda natalizia.

Emilia Clarke in Valentino, ricorda troppo la Regina dei Draghi che interpreta in Game of Thrones mentre Jada Pinkett Smith in Versace starebbe anche bene se non fosse per le maniche che proprio a parer mio rovinano l’abito ( se mi sentisse Donatella!!!)

Una menzione a parte la meritano America Ferrera in Jenny Peckham bell’abito che esalta le sue forme, no al colore scelto ed Olivia Palermo in un dress di Delpozo splendido ma non troppo adatto ad un tappeto rosso.

 

The Best

Jennifer Laurence che si è anche aggiudicata il premio come miglior attrice, è splendida nell’abito di Dior come Kate Blanchet in quello di Givenchy dal sapore charleston.

Kirsten Dunst in Valentino e Lady Gaga in Atelier Versace, optano per il nero e sono decisamente le mie preferite.

Heidi Klum ama le frange, molte sono le sue mise con questa caratteristica, anche quest’anno la sua scelta cade su un abito in questo stile di Marchesa.

Rooney Mara in Alexander Mc Queen strepitosa, punto, così come Maggie Gyllenhaal, che sembra uscita da un film degli anni’30 e Jamie Alexander nell’abito verde smeraldo Genny è semplicemente magnifica.

 

Couple & Family

Parentesi a parte per due coppie ed una famiglia che hanno sfilato sul tappeto rosso.

Harrison Ford & Calista Flockhart insieme a Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan Tatum, sono due delle coppie più eleganti e di classe fotografate durante la serata.

Permettetemi di citare come ‘famiglia’ speciale quella di un signore che nella sua lunga carriera e vita non sempre facile ( la scomparsa prematura di un figlio), ha sempre mantenuto quel suo sorriso un po’ storto ma dolcissimo: Silvester Stallone, che si è portato a casa anche un premio come miglior attore! bravo Rocky!!

LULA

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *