Home Lifestyle HO DETTO SI: Isabel
HO DETTO SI: Isabel

HO DETTO SI: Isabel

0

 

FB_IMG_1443950855053

Un matrimonio giovanile ed allegro, ce lo racconta Isabel:

Ci siam0 sposati il 10 maggio dell’anno scorso, dopo quasi 7 anni insieme e 5 di convivenza.Viviamo a Bolzano, io ho 24 anni e mio marito 25. Ci siamo conosciuti a capodanno 2008 e il nostro è stato un vero colpo di fulmine, non ci eravamo mai visti prima e un po’ alticci abbiamo deciso di metterci insieme, da quel momento non ci siamo piú lasciati, io avevo 16 anni e lui 18. Mi ha chiesto di sposarlo a capodanno 2013/14 mentre festeggiavamo capodanno a Roma. Abbiamo optato per farci aiutare da una wedding planner perchè non trovavamo una location che contenesse tutti i nostri invitati (circa 130) e lavorando entrambi non avevamo molto tempo per i preparativi. Ci abbiamo messo circa 1 anno per preparare tutto. Abbiamo scelto come tema le mele e come colori bianco e verde mela. Volevamo un matrimonio giovane e movimentato senza dover stare a tavola seduti per ore e ore.

FB_IMG_1443950692049

Abbiamo creato una postazione per fare le foto, c’erano a disposizione delle macchine fotografiche usa e getta, dei ventagli con una cruciverba e un cerca-parole fatti da me e che riguardavano noi e c’erano dei costumi per gli adulti (hanno avuto un grande successo).

FB_IMG_1443950617741

I centrotavola oltre ai fiori contenevano delle mele, i segnaposto erano delle mele verdi con una foglia di cartoncino con il nome, cosi come il tableau. Abbiamo fatto una confettata con confetti e caramelle (alla mela naturalmente) con dei sacchettini (verdi) per poterli portare a casa. La bomboniera era una bottiglia di succo di mela preso dal contadino e personalizzata. Abbiamo fatto tutto “in casa” anche gli inviti, i ventagli. In tutto questo la wedding planner è stata fondamentale ci ha aiutato molto sia con i lavori manuali che con l’organizzazione. Non trovavamo un ristorante con abbastanza posti ,in Alto Adige non si fanno matrimoni molto grandi e io avevo tutti i parenti che venivano dalla calabria cosi abbiamo optato per una sala anche se non ne eravamo conviti è stata la soluzione perfetta per noi. Abbiamo fatto un matrimonio civile ci siamo sposati alle 11:30 nel municipio di Bolzano . La giornata del matrimonio è cominciata la sera prima. Io ho “dormito” con le “damigelle” in un hotel del centro vicino al municipio cosi sono arrivata direttamente a piedi!

FB_IMG_1443950630901

Il mio amore mi ha fatto trovare un mazzo di rose in camera. Io ho scelto un abito corto fatto fare su misura. Dopo la cerimonia abbiamo dato dei palloncini da lasciar volare invece del riso da tirare. Siamo arrivati alla sala e abbiamo aperto l aperito e siamo andati a fare le foto. La giornata è continuata fino a sera tra cibo, musica, balli, risate e un buffet di dolci oltre alla torta. La W.P. è diventata un amica tanto che ha fatto una lettura in municipio e ci siamo e si è commossa.Spero di non esser stata troppo dispersiva. Se volete potete vedere altre foto  sulla mia pagina facebook (Isabel Russo).

La conclusione perfetta del nostro matrimonio è stato l arrivo di Alex 1 anno dopo. Doveva nascere 11/05/15 , sarebbe stato un perfetto regalo di anniversario ma ha deciso di aspettare fino al 18 .

Grazie mille

Isabel Russo

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *