Home Lifestyle HO DETTO SI : Laura
HO DETTO SI : Laura

HO DETTO SI : Laura

0

05FB_IMG_1425401735538

Mi sono sposata lo scorso 7 Agosto a Lecce, presso i Missionari Comboniani, in una chiesetta all’aperto nel cuore di Lecce,  gestita dai Missionari. Ho sempre desiderato sposarmi all’aperto perché ho sempre immaginato il mio matrimonio fra la natura.
Non amo i posti troppo eleganti e artefatti…a me piace che a parlare siano gli ambienti.
E così è stato.

Il nostro matrimonio hippie è stato molto semplice e pieno di emozioni.

Arrivata con il furgoncino Volswagen,  tipico dei figli dei fiori,  a precedere il mio ingresso, sulle note dell’Ave Maria di Schubert,  c’erano un pagetto molto speciale (mio figlio Gioele, 4 anni) e la sua fidanzatina, rigorosamente in stile Hippie.

FB_IMG_1425401450504

Oltre a loro,  due damigelle più grandi.
Rito religioso carico di emozione , nel quale il prete missionario, ha commosso tutti per la sua omelia,  un po’ fuori dalle righe.

FB_IMG_1425419213562
Ci siamo poi spostati in una suggestiva location nel Salento fra querce ed ulivi, nella quale ho curato ogni minimo dettaglio: dal photoboot al tableau mariage, dalla confettura all’angolo delle bomboniere (marmellate nostrane).
Ho scelto delle musiche per ogni momento della serata,  e credetemi,  è andato tutto alla perfezione.
Ad un certo punto,  ho letto una lettera alle mie mamme…ebbene si: ho due mamme, perché sono stata adottata e a 20 anni ho cercato e trovato la mia mamma naturale,  insieme a fratelli e sorelle, e quel giorno ho voluto tutti li con me.
Il Giorno più bello della mia vita, ho voluto intorno a me, tutti gli affetti della mia vita, e grazie a Dio, non mancava nessuno.
È stata una serata indimenticabile,  dove le emozioni,  la felicità e l’amore ne hanno fatto da padrone.
Mi risposerei 100 volte ancora,  perché per me è stato un giorno indimenticabile in tutto.

E siccome, non mi faccio mancare le emozioni, ho deciso quel giorno, di mettere alla prova,la mia capacita’ di essere giudicata, partecipando ad un divertente programma sui matrimoni che fanno su Sky: ” Quattro matrimoni in Italia”
E’ stata un esperienza divertente e gli ho dato il giusto peso, proprio per evitare di rovinarmi uno dei giorni piu’ belli della mia vita
Certo è, che non è facile avere tre ragazze, alle quali non va bene niente: il tuo abito, il cibo, la location, l’evento…tranne se, parti dalla convinzione che, siccome hai pensato a curare ogni minimo particolare, tutto sara’ di loro gradimento!
Ma tutto ciò’ diventa difficile, o quasi impossibile, quando in palio c’è una bellissima luna di miele in una destinazione da sogno.
Ma io ho voluto, giocare con i sentimenti e le emozioni…e forse è per quello che ne sono uscita vincitrice. Perche’ lo ripetero’ fino alla nausea, sono sempre più’ convinta che:
L’AMORE vince sempreeeeeeeeeee…
e noi di amore quel giorno ne abbiamo trasmesso cosi’ tanto da convincere ed emozionare le mie avversarie.
Non potevo desiderare vittoria piu’ bella.

Laura

@_laura80_

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *