Home Lifestyle HO DETTO SI : Lucia
HO DETTO SI : Lucia

HO DETTO SI : Lucia

0

 

_NIC1612
IL GIORNO PIU’ BELLO AL MONDO L’ HO VISSUTO CON TE !!!!

 Molte ragazze fin da piccole hanno il sogno di sposarsi come delle principesse con il loro principe azzurro, per me questo sogno si è realizzato il 16 maggio 2009, dopo ben 8 anni di fidanzamento !

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri ….. Mi svegliai alle 7.00, guardai fuori dalla finestra e vidi che stava diluviando e dissi tra me e me : “sposa bagnata sposa fortunata; nemmeno la pioggia riuscirà a rovinare il giorno più bello della mia vita” !!

Erano le 9.00 quando sentii suonare il citofono, era l’addetta ai fiori che era venuta a portarmi il bouquet chiuso in un enorme scatola bianca/avorio ; come lo vidi mi sciolsi in un mare di lacrime !!! Mi accorsi che finalmente aveva smesso di piovere e che tutto stava andando per il meglio …

Dopo i preparativi, trucco e parrucco, e dopo aver fatto alcune foto di rito , arrivò il momento di partire , ero EMOZIONATISSIMA…. Non esistono parole in grado di descrivere il momento in cui arrivai davanti alla chiesa e vidi tutti gli invitati e soprattutto il mio fidanzato che mi aspettavano !!!!! Scesi dalla macchina e lasciai entrare tutti in chiesa e poi arrivò il mio momento …….PANICO!!!!!!!!

Accompagnata da mio papà, super orgoglioso, dalle damigelle e dal paggetto, mi recai all’altare, mi sentivo svenire per l’emozione!!!!!

 

_NIC1160

Andò tutto per il meglio dalla cerimonia , al consueto lancio del riso, per non parlare dei festeggiamenti alla villa Borromeo a Cassano d’Adda, la location dei miei sogni da sempre !!

_NIC1594

Fu tutto perfetto, proprio come avevamo immaginato, tutto straordinariamente meraviglioso…. Un giorno di festa per tutti, il più bello della mia vita insieme alla nascita di mio figlio, e ancora oggi quando ci penso, mi sale un brivido alla schiena e una lacrima mi scende dalla guancia : NON PREOCCUPATEVI E’ UNA LACRIMA DI GIOIA .

 

Lucia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *