Home Lifestyle HO DETTO SI: Lucy
HO DETTO SI: Lucy

HO DETTO SI: Lucy

0

 

DSCF1205 (2)

Il 6 giugno io e Diego ci siamo sposati. Volevamo fare una festa di matrimonio originale e speciale e a settembre dell’anno scorso siamo partiti da Reggio Emilia a cercare un posto al mare che potesse realizzare il nostro sogno di un matrimonio all’americana con i piedi nella sabbia.

Il bagno Giada a Lido Adriano (Ravenna) ci ha aiutati a realizzare il nostro “wedding on the Beach“, logo che ci ha accompagnato dalle partecipazioni alle scatoline porta confetti. Diego è arrivato dal mare con un motoscafo. Io con la moto all’inizio della passerella che dal bagno porta al mare e poi a braccetto con mio padre fino all’arco con marcia nuziale rock.

P1090368

Davanti a me, i nipotini che lanciavano petali gialli portando le fedi. Il giallo è stato il colore dominante che sfumava pian piano fino al verde lime. Il centro tavola e gli allestimenti sono stati sopratutto a base di frutta: mele verdi, limoni, peperoni verdi, lime.

Abbiamo scelto un rito civile dove la parola era per tutti coloro avessero voglia di leggere qualcosa per noi. E’ stato molto commovente. Abbiamo pianto tutti un bel po’! Anche noi abbiamo parlato e ringraziato tutti, poi fatto volare palloncini bianchi al cielo per salutare la mamma e il papà di Diego che non sono più con noi.

A quel punto io e Diego ci siamo assentati per le foto, mentre gli ospiti hanno iniziato a mangiare a buffet, girando liberamente per le isole buffet di pesce, sfizi, formaggi e confetture, insalate di mare, frutta ecc…
Nessun segnaposto! Il 6 giugno due famiglie sono diventate una e perciò gli ospiti erano invitati a prendere un posto e non una parte! Al nostro ritorno tanti scherzi, balli, brindisi, foto di gruppo e naturalmente un po’ di tifo per la finale di Champions! (Abbiamo addirittura messo il maxischermo!)

La torta è stata semplice, con sposini in moto, e per il finale il lancio delle lanterne cinesi rosse a forma di cuore! Abbiamo chiesto infine agli invitati di lasciare un messaggio sul nostro jenga guest book!

Potete vedere tutte le foto chiedendomi l’amicizia su Facebook! Mi chiamo Lucy Venusiana!

Confetti colorati dentro cabine marittime per concludere! E….la cosa più bella è stata il drone! Una telecamera volante che ha ripreso dall’alto tutta la festa!

 

@lucyvenusiana

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *