Home Lifestyle Ho detto si : Sara
Ho detto si : Sara

Ho detto si : Sara

0

image (1)

Per la rubrica HO DETTO SI: il racconto di Sara.

” Ciao Womoms….vi racconto il mio giorno più importante quando ho detto sì a mio marito..
Era il 5 settembre 2014,  il giorno prima la nostra piccola festeggiava 5 mesi, ci siamo spostati e abbiamo fatto anche il battesimo una festa unica per noi tre.

I mesi prima del matrimonio sono stati lunghi ed intensi nella preparazione ed organizzazione del tutto,  abbastanza snervante, ma poi è arrivato il giorno…..sveglia presto per andare dalla parrucchiera e dalla truccatrice, incavolata con il tempo perché piovigginava e con me stessa perché avevo la dissenteria per il nervoso, la bambina era da mia suocera, non sapevo il vestito della piccola perché era una sorpresa, così dopo essermi fatta bella corro a casa dove nel frattempo era arrivato il fiorista e mia cugina, la mia testimone, corri come una pazza per vestirti e nel frattempo amici e vicini che arrivavano ed io in mutande e reggiseno a salutare, va beh lasciamo perdere.

In tutto ciò poi senti un rombo arrivare, guardo dalla finestra e vedo  arrivare una Delta Martini chee si ferma sotto casa, il sogno di bambina si stava realizzando, sposarmi con quell’auto nella Chiesa vecchia di Tavernerio….eh si Sara stava proprio succedendo da lì a poco avrei detto Si!!!!!

Le mie testimoni finiscono di vestirmi, esco di casa e tutti gli ospiti erano  giù ad aspettarmi.  Emozionata mi dirigo verso la Chiesa, su quell’auto tanto sognata (mio marito un pazzo)….arrivo in Chiesa e mio padre era lì  ad attendermi, premetto mancavano le due donne più importanti della mia vita, mia mamma e mia nonna, che mi hanno guardato dal cielo.
Salgo le scalinate della Chiesa, aveva anche smesso di piovere, emozionata non riuscivo ad entrare in Chiesa…mi decido di entrare e dalla forte emozione non riuscivo a vedere niente se non lui ad attendermi sull’altare….tutte le paure, le ansie sparite,  il sogno si stava realizzando: lui e la nostra piccola!!!

Cerimonia stupenda celebrata da Don Alessandro prete giovane che ha saputo rendere  il matrimonio più battesimo non lungo e ne pesante….anzi si è divertito con noi…ecco questo è stato il nostro matrimonio concluso al Ristorante Croce di Malta a Mariano Comense dove parenti e amici hanno festeggiato con noi un’unione a tre.

image

 

Grazie mille per aver letto queste righe magari scritte male ma spero si sia capito il senso”

Sara

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *