Home Lifestyle Ho detto si: SERENA!!!!!
Ho detto si: SERENA!!!!!

Ho detto si: SERENA!!!!!

0

anefifi

Ebbene si…dopo 14 anni di fidanzamento anch’io HO DETTO SI (finalmente)! Io  e Claudio ci siamo conosciuti alle scuole medie all’età di 11anni…avevamo un rapporto di amore e odio ma crescendo lui si è reso conto che c’era qualcosa in me che non vedeva in nessun’altra…voi penserete: ma a 12/13 anni cosa vuoi capire? Ma effettivamente sia io e sia lui eravamo molto più maturi dei nostri compagni…e quando un suo amico mi ha dato un bacio lui è diventato rosso di gelosia e lì ha capito che doveva farsi avanti se non voleva perdermi…qualche giorno prima di compiere 14 anni con un sms mi ha chiesto se volevo stare con lui…io mi sono fatta un po’ desiderare ma dopo un paio di settimane, sempre via sms, gli ho detto si!

E dopo quasi 14anni abbiamo capito che dovevamo dare una svolta alla nostra storia per cui abbiamo pensato di andare a convivere visto che non avevamo la disponibilità economica di affrontare un matrimonio ma parlandone con i nostri genitori non erano molto entusiasti e hanno insistito affinché ci sposassimo offrendosi di collaborare come potessero. A quel punto anche noi ci siamo fatti due conti e convinti sul matrimonio abbiamo cominciato a pensare ad una data possibile che non fosse tanto lontano per cui siamo andati dal prete per vedere che date libere aveva del mese di giugno perché era un mese che a noi piaceva…poi siamo andati a scegliere la location e appena trovata abbiamo chiesto subito le date disponibili…naturalmente i sabati erano tutti presi ma abbiamo optato per un venerdì…e finalmente abbiamo trovato una data…il 5 Giugno 2015!!!

ecbb374aa5b47f067e75137a48de2515

Con soli 7 mesi per organizzare tutto ci siamo suddivisi i compiti o meglio…mi sono fatta la lista di tutte le cose da fare io e a lui è rimasto solo la musica e il suo abito…la mia lista lunghissima fortunatamente adesso è molto più corta!

Il primo pensiero è stato quello di andare a cercare il vestito da sposa…l’ho trovato al terzo tentativo e spero che quel giorno sarò come io voglio! Poi per quanto riguarda le bomboniere sono andata a colpo sicuro da una mia amica che ha un negozio dove le vende e mi sono fatta consigliare…trovate subito! Diciamo che sono molto fortunata perché sono molte aiutanti e mi sollevano da tanti compiti…ma tutto il resto tocca a me soprattutto i preparativi per la casa…mobili, pittura…ma cè l’ha faremo!

Adesso non vediamo l’ora che inizi questa nostra avventura insieme consapevoli che anche nei momenti brutti sapremo affrontarli insieme e superarli come abbiamo sempre fatto…ma con il pensiero di passare tanti tanti momenti stupendi solo noi due e magari con qualche piccola peste tra i piedi !

fedi_nuziali-620x350

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *