Home Create&Celebrate HOMOMS – COME TI TRASFORMO CASA!
HOMOMS – COME TI TRASFORMO CASA!

HOMOMS – COME TI TRASFORMO CASA!

0

 

 

Date un martello ed uno scalpello ad una donna e vi trasforma casa, ve lo garantisco io!

Si sa, diventando grandi si cerca sempre più l’indipendenza e si cerca l’evasione da quella che poi, dentro di te, vorresti rimanesse per sempre casa tua.

Nel 2007 abbiamo acquistato un appartamento… ma ora che i miei nonni non ci sono più, vogliamo tornare alle origini.

 

Il nostro obiettivo è trasformare-sistemare casa con il minor budget possibile. Dite che sia un’impresa da titani in questo periodo?… Ma noooooo!

La casa di cui parlerò in questa rubrica risale agli anni ’70 ed è stata costruita su due piani (in tutto poco più di 200mq calpestabili + quasi 1.000mq di scoperto). Noi stiamo sistemando (intanto) il primo piano. Ovviamente, come in quasi tutti i bagni delle case di una certa età, avevano optato per la vasca da bagno (che personalmente ritengo scomoda e dispendiosa per la quotidianità), ma qualche mese fa è stata trasformata in doccia.

Vi assicuro che avere una doccia lunga quanto una vasca è di una figaggine pazzesca!

La ditta che trasforma la vasca in doccia impiega al max una giornata (almeno nel nostro caso) e il risultato è stupefacente!

Un argomento del quale dovete essere a conoscenza , riguarda le DETRAZIONI FISCALI 2015 – Legge di Stabilità perchè gli Ecobonus fanno comodo a tutti. Di seguito vi indico un link nel quale potete leggere e conoscere i diversi bonus fiscali, che interessano chi sta ristrutturando casa ma anche chi sta apportando modifiche per una riqualificazione energetica.

Benvenuti a casa mia. Entrate e lasciate un pò della felicità che recate.
(Anonimo)

Erica Menegollo

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *