Home Fashion I Love Cotton
I Love Cotton

I Love Cotton

0

27510060996_280d8c453a_z

Anche quest’anno Original Marines rinnova la sua partnership con Cotton Council International, organizzazione no profit per la promozione del cotone americano nel mondo con il brand COTTON USA.

Hanno deciso di creare un nuovo video per vedere il cotone visto con gli occhi dei bambini per sottolineare l’importanza di utilizzare il cotone americato, un materiale naturale e di altissima qualità per l’abbigliamento soprattutto dei bambini. Questo tipo di cotone è uno dei migliori al mondo per la purezza e le caratteristiche naturali che lo contraddistinguono.

Questa nuova campagna, i brand vogliono ribadire che anche dopo lavaggi su lavaggi i capi in cotone americano mantengano sempre i propri colori brillanti. Non si rovinano negli anni, rimango sempre uguali. Questo proprio alla grande qualità del cotone.

I bambini con tutta la loro dolcezza e spontaneità alla domanda “che cos’è il cotone” rispondono che è un fiore. Un fiore super morbido e da lì fantasticano. Dalla nuvola alla pecorella, al coniglietto allo zucchero filato, la panna montata e il vapore,  il fumo di un treno o di un razzo; ognuno di loro esprime il proprio dolce  pensiero anzi esprime ciò che vedono con i loro occhi innocenti.

Oggettivamente chi di noi ha mai visto il cotone com’è in natura se non in qualche libro? Ma noi avremmo dato la stessa risposta di questi bambini?

 

Mi viene in mente la famosa frase di Antoine de Saint-Exupéry, nel Piccolo Principe:

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano)”.

Questo video esprime esattamente questo!!Voi cosa ne pensate?Fate vedere il video ai vostri bambini e ascoltate le loro risposte.

 

Qui potete trovare  special collection di cartoline da scaricare gratuite tutte da colorare, ritagliare ed incollare per i nostri bambini. I nostri bambini si divertono veramente con poco: un foglio e dei pennarelli per liberare la propria fantasia.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *