Home Lifestyle I’m WoMoms: Azzurra!
I’m WoMoms: Azzurra!

I’m WoMoms: Azzurra!

0

unnamed-5Essere mamma è, indubbiamente, la cosa più bella del mondo ed un dono prezioso.

Regala ogni giorno emozioni diverse, gioia, amore, sorrisi e carezze, ma anche dolore, stanchezza e senso d’inadeguatezza a tratti, sostanzialmente ci offre tutto ciò di cui abbiamo necessità, ma non può e non deve essere tutto!
unnamed-1

Con un bimbo di 4 mesi ed uno di nemmeno 3 anni, il tempo a disposizione non è mai abbastanza,non è certo facile trovare anche un solo momento  da dedicare alla coppia o a me, ma reputo fondamentale per una donna prendersi cura di se stessa, beauty routine e sedute shopping non possono mai mancare, ma ciò che più conta è nutrire il proprio spirito dedicandoci a ciò che ci piace e rende felici!unnamed-2

Per quanto mi riguarda dare vita a ciò che mi frulla per la testa o semplicemente desidero è la cosa che più soddisfa il mio cuore.

Mi rilassa e ritrovo nuovo energia, del resto tutto ciò che viene fatto col cuore diventa nutrimento per la nostra anima!  Adoro creare bijoux e lavorare il feltrounnamed-4

Per anni ho creato con la pasta sintetica,ma diciamo che mi appassiona tutto ciò che richiede l’utilizzo delle mani!

Essere mogli e mamme è favoloso.

Per far funzionare la coppia e poter creare una famiglia serena è irrinunciabile la nostra soddisfazione e felicità come individui!

unnamed-3
Ed a voi cos’è che vi rende davvero felici??

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *