Home Lifestyle I’m Womoms: Mayazetaci
I’m Womoms: Mayazetaci

I’m Womoms: Mayazetaci

0

Come promesso eccoci qui con una nuova intervista! Questa volta tocca ad una persona di cuore, innamorata degli animali e della natura!

Scopritela con noi!!

image

 Qual è il tuo nome ig?
Sono @mayazetaci. Maya è il nome di uno dei miei cani, zeta è l’iniziale del mio cognome e ci sta per C, ovvero l’iniziale del mio nome! In realtà mi chiamo Carla.

Da dove vieni?!
Vivo, da sempre, a Mogliano Veneto.

Quali sono le tue grandi passioni?
Le mie grandi passioni sono i miei cani (ma la estendo a tutti gli animali soprattutto quelli in difficoltà), i libri, la cucina e il fitness: mi piace allenarmi e allenare gli altri.
Il tuo più grande sogno non ancora realizzato?
Trasformare la mia casa in una piccola pensione per cani, una pensione particolare con una sezione “ostello”, è dare stallo a qualche creatura in difficoltà, in attesa di una buona adozione, ma impossibilitato di condurre il tempo di attesa in canile.

 …e quello già realizzato?
Lo so, sembra banale e retorico, ma è la famiglia! Ci siamo sposati giovanissimi con il sogno di formarne una e abbiamo cresciuto due figlie. Non è stato tutto rose e fiori, ma ci siamo difesi bene, e ora, che abbiamo la fortuna di essere nonni, quando guardiamo nostra nipote e poi ci guardiamo noi due, tutte le cicatrici che portiamo addosso, si dissolvono come neve al sole. Ne è valsa la pena!

Grazie! Alla prossima! @frakikky

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *