Home Lifestyle “In amore vince chi fugge…io no!” #tzn
“In amore vince chi fugge…io no!” #tzn

“In amore vince chi fugge…io no!” #tzn

0

scaletta-concerto-tiziano-ferro-tour-2015

“infine penso a chi ha semplicemente un’anima bellissima, stupenda.

Di quelle che sono pura luce.

Di quelle che solo incontrarle ti rende felice.

Felice veramente.

E siete in tanti

Davvero.

In amore vince chi fugge…io no!” (T. Ferro)


È così che si è conclusa quella che stata una serata bellissima, travolgente, emozionante e che ha lasciato il segno.

Quelle appena citate sono solo poche righe del bellissimo testo recitato da Tiziano Ferro a chiusura concerto. Ti può piacere o meno –de gustibus– ma è INNEGABILE che abbia una voce avvolgente e caldissima, capace di lasciarti qualcosa di profondo.

Sabato scorso, 20 giugno, sono stata allo Stadio Olimpico di Torino per ascoltarlo e vederlo dal vivo e, ragazzi, quale onore e sensazione!
Per chi ancora non lo sapesse, Lui è un Uomo con la U maiuscola prima che un personaggio di spettacolo e cantante, ed è dotato di un’umanità e umiltà invidiabili a molti altri artisti del suo calibro. Durante la durata dell’esibizione ha costantemente interagito con il pubblico ed è stato in grado di farci sentire tutta la sua sensibilità che, forse, è anche uno dei principali motivi per cui sa emozionare e coinvolgere così tanta gente.

Ho amato ogni attimo del concerto e mi sono lasciata travolgere da lui insieme ai miei amici e con lo stesso Tiziano, che più di una volta ha mostrato senza imbarazzo le lacrime agli occhi mentre cantava con tanta passione e sentimento. Le sue canzoni erano una più bella dell’altra e mentre le cantava sembrava di viverle e provare le stesse emozioni sue che con la sua musica racconta sempre la sua vita, le sue esperienze, il suo passato.

Se ancora non l’avete fatto, iniziate ad ascoltarlo ragazzi perché vi riempirà di emozioni vere!

God grant me the Serenity to accept the things I cannot change, Courage to change the things I can and the Wisdom to know the difference.” (T. Ferro)

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *