Home Beauty & Makeup Io uso Bio-Oil
Io uso Bio-Oil

Io uso Bio-Oil

0

Chi non ha mai sentito parlare di Bio-Oil , un prodotto specializzato nel trattamento della pelle?

Sono felice di parlarvene proprio ora dopo averlo utilizzato durante tutti i nove mesi di gravidanza, per farvi una recensione assolutamente oggettiva e veritiera. Intanto voglio descrivervi un po’ il prodotto: si tratta di un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorarne l’aspetto. Agisce in particolare su smagliature, cicatrici, colorito non uniforme, invecchiamento cutaneo e pelle disidratata. Gli ingredienti principali sono:

Oli vegetali naturali come la camomilla, la lavanda, il rosmarino, la calendula per un’azione lenitiva, levigante e tonificante;
Vitamina E che agisce sui radicali liberi combattendo l’invecchiamento della pelle;
PurCellin Oil un ingrediente studiato per riprodurre l’effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso;
Questi ingredienti rendono il prodotto sicuro e senza limitazioni di utilizzo pertanto può essere utilizzato anche in gravidanza.

Sappiamo bene che durante i nove mesi di gestazione il nostro corpo e la nostra pelle sono soggetti a repentine variazioni , cambia il peso corporeo, aumentano i livelli ormonali e la nostra pelle ne risente perdendo elasticità. Ovviamente la prima cosa a cui pensiamo dopo l’essere felici per il nuovo arrivo è: PREVENIRE LE SMAGLIATURE , non sono belle da vedere e per alcune donne possono diventare un vero e proprio problema post-gravidanza. Io sin dai primi mesi ho iniziato ad utilizzare Bio-Oil per due volte al giorno sulle zone più a rischio quindi seno, addome, fianchi, cosce, glutei e basso dorso. Oltre a prevenire l’eventuale fuoriuscita di striature atrofiche riduce la visibilità di quelle già formatesi in precedenza.

La cosa che più ho gradito di questo prodotto è assolutamente la stesura durante l’applicazione e l’assorbimento. Usandolo due volte al giorno quindi al mattino e alla sera, il mio problema era appunto “sporcare” i vestiti. Invece mi sono subito accorta che ha un’assorbimento rapido rispetto ai classici oli sul mercato.

Vi consiglio di visitare il sito internet cliccando QUI così da approfondire i vari aspetti su cui può agire Bio-Oil, tra l’altro ha ottenuto vari riconoscimenti, a dimostrazione della sua sicurezza ed efficacia.

#biooilitalia
Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *