Home Lifestyle Italia-Olanda e Champions League
Italia-Olanda e Champions League

Italia-Olanda e Champions League

0
Champions League
Immagine tratta dal web

Donzelle udite udite…questa settimana niente partite di serie A!

Tenete a freno l’entusiasmo, però, perché non ho detto che non ci saranno partite!

Ieri sera ha giocato la Nazionale (amichevole Italia-Olanda 2-0 e debutto del nuovo CT Antonio Conte) e martedì ci sarà un’altra partita degli Azzurri (contro la Norvegia) per la qualificazione agli Europei 2016…quindi la vostra dose di calcio anche questa volta non ve la leva nessuno!

Oggi però vi darò precise indicazioni sugli umori della vostra dolce metà a seguito dei recenti sorteggi di Champions League.

Sapete vero di cosa sto parlando? La Champions? Sapete cos’è? No? MAAALEEEEEE!! Anzi malissimo perché sarà il vostro incubo del martedì e del mercoledì sera.

Anzi…rettifico…sarà il vostro incubo solo se il vostro lui tifa per Juve o Roma.

Lo so che alcune di voi staranno pensando “bene bene l’ho scampata il mio lui tifa Napoli”.

SBAGLIATO!!!

Per voi l’incubo di metà settimana sarà il giovedì perché il Napoli, eliminato ai preliminari di Champions giocherà l’Europa League, con Inter e Torino.

Adesso vi spiego.

Juve e Roma giocheranno la Champions League (le partite sono il mercoledì sera) perché la Juve ha vinto il campionato e la Roma è arrivata seconda, mentre il Napoli giocherà in Europa League (al giovedì sera) perché, come detto, è stato eliminato ai preliminari di Champions.

Attenzione però a quello che dite al vostro lui!

Mai parlare di Europa League come una sorta di “coppa minore”, guai a voi!! Potreste finire incenerite con una sola occhiata!

Se la coppa più importante è senza ombra di dubbio la Champions League bisogna in ogni caso tenere a mente che l’Europa League è comunque una competizione europea, mica il torneo scapoli-ammogliati!

Quindi mi raccomando…a metà settimana…martedì, mercoledì o giovedì che sia, a seconda della squadra del cuore del vostro lui, indosserete i panni delle tifose, vi siederete vicino a lui sul divano e tiferete con lui!

Volete fare breccia nel suo cuore stile “amore ecco la mia carta di credito te la lascio per un’intera settimana puoi comprare quello che vuoi”?

Allora sedetelo davanti alla TV con pizza, birra e bandiera della sua squadra del cuore…e trasformatevi in un capo ultrà, tifate con lui e gioite con lui per i successi della sua squadra.

Se poi, malauguratamente, la squadra del vostro lui dovesse essere eliminata dalle coppe e il vostro lui, ancor più malauguratamente (per lui) dovesse chiudere sottochiave la sua carta di credito…tranquille…c’è sempre la vendetta…a metà settimana mentre guarderà le altre partite potrete offrirgli una coppa del nonno dicendogli “ecco amore l’unica coppa che ti è rimasta”.

Champions League
Immagine tratta dal web
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *