Just Music Festival 2022

Just Music Festival 2022 ritorna!

Tra i giardini pensili e le sinuose architetture dell’Auditorium Parco della Musica –  Ennio Morricone –  firmate da Renzo Piano, forte del successo delle precedenti edizioni torna finalmente a Roma il Just Music Festival 2022, uno dei più importanti eventi internazionali che rende la Capitale teatro della migliore ricerca sonora contemporanea.

JUST MUSIC FESTIVAL

La sesta edizione del festival, a cura come sempre di DNF Booking Crew, torna dopo due anni di fermo con una due giorni no stop, il 4 e il 5 giugno dalle 16 alle 24; di uno dei più importanti brand del clubbing contemporaneo a livello mondiale: il CIRCOLOCO, serata culto nata a Ibiza nell’ormai leggendario club Dc10 e in grado di radunare il meglio della house e della techno in circolazione.

Just Music Festival 2022

In consolle i migliori esponenti della musica elettronica mondiale, dall’eclettica Peggy Gou alla musica visionaria di Seth Troxler, dai set di Cassy e Sossa Tania Vulcano, da DJ Tennis al due volte vincitore del DJ Awards, Jamie Jones.

E ancora dal dj e producer inglese Micheal Bibi ai mix da good vibes di Ageless, passando per Moodymann; fino ad arrivare al 10 giugno alla prima delle uniche due date italiane dei Moderat.

Just Music Festival 2022

Il trio tedesco tedesco tra i più esaltanti della scena elettronica dell’ultimo decennio, composto da Sascha Ring, noto anche come Apparat, e i membri di Modeselektor, Gernot Bronsert e Sebastian Szary; nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica presenterà dal vivo More D4ta, il nuovo attesissimo lavoro a sei anni di distanza dall’ultimo.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati