Home Fashion Kids Fashion: con Gioseppo in riva al mare
Kids Fashion: con Gioseppo in riva al mare

Kids Fashion: con Gioseppo in riva al mare

0

Chiudete gli occhi e liberate la mente, lasciatevi accarezzare dalla calda brezza estiva, immaginate i vostri piedi sfiorare la sabbia dorata e provate a sentire il sapore della salsedine tra le labbra…

Città del Capo, Roma, Miami e Sardegna sono solo alcuni dei nomi delle collezioni che Gioseppo Kids (marchio spagnolo con un buonissimo rapporto qualità-prezzo) ha pensato per le nostre piccole donne che non vogliono rinunciare ad essere glamour nemmeno sul bagnasciuga. Una combinazione di sandaletti, infradito e accessori che renderanno la loro permanenza sulle spiagge, ma non solo, ancora più divertente e colorata.
Ogni collezione ha uno stile unico che la contraddistingue, così come ogni bimba ha il proprio stile ed il proprio look. Ogni destinazione ha la sua personalità.

La linea Cape Town ad esempio, ideata per le più eccentriche, con colori e stampe animalier ci catapulta nella calda savana africana.

CAPE_TOWN

BETIANA CHOCOLATE_4705

BERRIZ COBRE_MULTIC_4706 SAGUNTO LEOPARDO_4711

Fiori, brillantini e colori pastello invece caratterizzano la linea Miami, ideale per le bimbe romantiche e sognatrici.

MIAMI SANCHA FUXIA WILEY AGUAMARINA_4666
Ancora la linea Sardinia, versatile e colorata, ideale per camminare sugli scogli ma anche per lunghe passeggiate al tramonto.

CERDENA MARENOSTRUM MARINO nirbe
E infine l’iconica linea sailor, che Gioseppo ha rinominato Roman Holiday, un must immancabile anche nel guardaroba dei più piccoli.

VACACIONES_EN_ROMA VARADO MARINO RECREO MARINO_4754

Anche la linea donna di Gioseppo si declina in destinazioni vacanziere, ve ne ho parlato qui.

Potete visitare lo shop online di Gioseppo e vedere entrambe le collezioni: donna e bambina. Inoltre vi segnalo che spesso su Privalia o AmazonBuyVip ci sono delle vendite flash molto convenienti sulle collezioni passate!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *