Home Create&Celebrate Per la mamma regali di cuore
Per la mamma regali di cuore

Per la mamma regali di cuore

0

La mamma è sempre la mamma!

Che tu sia adulto o bambino non esiste niente paragonabile all’amore per la mamma, a parte quello di una mamma per i propri figli!

Non credo e non celebro tante feste che ritengo consumistiche, a partire da San Valentino fino alla festa della donna, ma la mamma?!

La mamma (ed anche il papà) andrebbe celebrata tutti i giorni quindi il minimo è renderle la giusta importanza nella giornata a lei dedicata, la seconda Domenica di Maggio, non a caso un giorno “variabile”, farla cadere di Domenica consente all’intera famiglia di riunirsi e godere a pieno della giornata!
Ci si scervella spesso per trovare il regalo giusto per un fratello, un amico, un nipote, un figlio, ma con la mamma è diverso, tutto è più semplice e meraviglioso.

Alla mamma basta poco davvero. Un sorriso, un abbraccio, un biglietto o una lettera, una buona colazione o addirittura un pranzo preparato da voi pensando a lei o un fiore, tutto sarà pienamente apprezzato; ma se l’intenzione è proprio di stupirla le idee da mettere in pratica sono infinite e ve ne segnalo qualcuna:

– un gioiello che parli di lei, di voi, del vostro legame ( vedi collezione Pandora dedicata alla festa della mamma);

– il suo profumo preferito;

– un bel libro, che sia un classico o una nuova uscita ( vi segnalo “Da dove la vita è perfetta” di Silvia Avallone);

– un oggetto personalizzato, una maglietta speciale, una tazza con dedica, una foto incorniciata.Se tutto questo non dovesse sembrarvi abbastanza basterà interpretare i suoi desideri o necessità, perché le mamme quasi mai fanno regali a se stesse e spesso sono troppo concentrate ad esaudire i desideri della propria famiglia! Quindi dovrete solo lasciarvi trasportare dall’amore, ed il regalo per lei non potrà che essere perfetto!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *