Home Food LA MIA FOOD&BEVERAGE LIST DEL CUORE
LA MIA FOOD&BEVERAGE LIST DEL CUORE

LA MIA FOOD&BEVERAGE LIST DEL CUORE

1

Nella mi città, sebbene piccola, ci sono tanti locali dove prendere un buon aperitivo e tra quelli che preferisco c’è senz’altro la “Bocca di Bacco“. Qui mi piace andare perchè oltre a un ottimo servizio ed a un ottimo spritz e una fantastica lista di vini, sono in mezzo ai giovani e, per una della mia età, non è da poco! Ritrovare lo spirito e la spensieratezza del mondo giovanile in outfit, modi di fare, tendenze, musiche e quant’altro, il tutto accompagnato da manicaretti pre cena che fanno la gara con veri piatti da ristorante, per me è il top.

bocca di bacco

Un altro storico locale che mi piace tanto è l’ Osteria “Casetta Rossa” e lo è proprio di nome e di fatto…una bellissima casetta rossa ristrutturata, all’interno di una corte dove poter stare seduti fuori senza l’incubo del traffico cittadino pur essendo in centro. Al suo interno rustico che si sviluppa in due piani si possono anche consumare piatti dai sapori del territorio a piatti esotici, inoltre è fornita di una pregiata enoteca.

casetta rossa

Per uno stuzzichino ricercato accompagnato da un buon calice di vino scelgo l’Enoteca “La Fenice” dove si possono anche gustare gustosi piatti stagionali. E’ una storica enoteca tramandatasi di padre in figlio, situata in centro a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

la fenice

E se voglio andare a cena? La mia Food & Beverage List continua…

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

Comment(1)

  1. Grande Carla! Un altro tassello, fatto di abitudini e gusti per capire sempre di più che persona speciale sei!❤️❤️

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *