Home Lifestyle La mia proposta di matrimonio : Erica
La mia proposta di matrimonio : Erica

La mia proposta di matrimonio : Erica

0

 

erikina

“I sogni si avverano se ci credi davvero…ultimamente è questo il pensiero che accompagna questi pochi giorni dal mio tanto atteso si!!!!
Aspettate aspettate ma io già ho detto di si!!!! Era il 10 luglio 2010 quando io e Nicola abbiamo deciso di sposarci civilmente… tutto in silenzio.. pochissimi invitati nessuna grande festa… ero felicissima ma non paragonabile a quello che sto provando adesso… ogni donna desidera il suo giorno da favola… sentirsi una principessa con l’abito dei sogni e  vivere in una favola! …era un sogno che all’epoca sembrava non avverarsi mai: il lavoro, la casa da finire, alcuni problemi di salute… insomma un matrimonio rimandato di anno in anno.

Ma mai perdere le speranze!! Secondo voi mi sono arresa?? Nooooo!!!! A febbraio dell’anno scorso… il giorno del mio compleanno.. aspettavo il solito regalo di mio marito…rose (come sempre)…!!!Heee nooo per una volta mi sono sbagliata…niente rose …ma una scatolina che mi ha consegnata Chiara con un biglietto : “ci sposiamo????”
Ecco, ho pensato, scemo mi sta prendendo in giro!!! Invece no nessuno scherzo!!

Dopo alcuni mesi abbiamo fissato la data ed ecco che da quel giorno ho iniziato a crederci..ho iniziato a  cercare il mio abito…a pensare come avrei voluto quel giorno. Viviamo insieme da sette anni e da quasi quattro abbiamo il regalo più bello che la vita ci ha potuto regalare, la nostra Chiara e sarà lei la mia damigella..non avrei mai pensato di provare cosi’ tante emozioni: lei mi porterà le fedi e lei renderà il tutto ancora più speciale e emozionante. È piccola per capire ancora il significato del giorno ma non vede l’ora di indossare il suo abitino da principessa..ogni tanto mi chiede: mamma, ma anche io sono una sposa? Ho fatto scorta di vestiti per Chiara perche’ gia immagino che ancora prima di arrivare in Chiesa ne combinera’ delle sue. Già in questo periodo di prova abitino mi sono emozionata tantissimi nel guardarla.. ho già avvisato la truccatrice  di fissare bene il mio trucco  perché non riuscirò a trattenere le lacrime…!!!

Nei giorni scorsi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale …ci siamo tanto divertiti…e nel guardare quelle foto mi rendo conto che quando qualcosa si desidera davvero si avvera…
Ho passato anni a pensare come poteva essere anche per me questo giorno e in tutti questi mesi  mi sono emozionata più volte..ancora non ci credo. I preparativi  non sono stati difficili anche se ho dovuto pensarci un po’ da sola in quanto Nicola è fuori per lavoro..mi ha dato libera scelta su tutto l’unica cosa che continua a ripetermi è: ti chiedo solo una cosa.. non cadere il giorno nella scalinata di Chiesa perché tu sei imbranata…ho preparato per lui alcune sorprese ma anche un bello scherzo!!!!
Ma dai manca poco…vi  svelo un po ‘ di cose….per il mio abito non ho avuto dubbi…un giorno inciampo in internet in una pagina di abiti da sposa…ed ecco li il mio abito…voglio questo!!!
Ho fatto quindi riprodurre quell’abito..non sarò una sposa bianca, o meglio non solo, ho scelto il lilla ….il tema sono le farfalle…tante tante farfalline…come fiori per addobbo Chiesa e ristorante ho scelto le rose…..per gli invitati ho seguito il detto: meglio pochi ma buoni!! (Hahahha)

Il matrimonio è di domenica e il sabato come di usanza mio marito andrà a casa dei suoi genitori e io dai miei..lui la mattina alle 10 mi aspetterà in chiesa (spero senza ritardi)!!!
Faremo il ricevimento in un ristorante bellissimo  di zona con tanta musica e spero tanto divertimento …avete mai visto una sposa che a fine matrimonio finisce in costume per un bel bagno in piscina? ?? Bene io lo farò sicuramente dopo aver buttato anche mio marito…così mi pagherà il fatto di avermi fatta aspettare tanti anni!

erikina2

Ho inziato il conto alla rovescia… ed ora a pochi giorni aspetto il 31 per far finire la mia favola:e vissero felici e contenti!!!(!vi prometto che la mattina scappo per condividere con voi una foto!!!promesso!!!!)

Erica

Invece noi cara Erica abbiamo deciso di mettere il tuo HO DETTO SI esattamente oggi 31 Maggio, tantissimi auguri da parte nostra! Womoms 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *