La stupenderia e Impronta: “Natale per tutti i Bambini”

stupenderia

La Stupenderia presenta “Natale per tutti i bambini”

stupenderia

La Stupenderia, il brand italiano per bambini,  sabato 21 Novembre 2015 ha presentato la nuova Collezione Natale 2015 con l’iniziativa “Natale per tutti i Bambini”.

Ancora una volta il brand di abbigliamento bimbo è dalla parte dei più bisognosi. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluta all’Associazione Onlus Impronta, che, dal 1999 realizza una serie di interventi rivolti a persone disabili appartenenti a diverse fasce di età.

Fondi che andranno anche a beneficio di minori, mediante un progetto  che mira al raggiungimento di obiettivi individualizzati, nonché iniziative e percorsi di tipo formativo rivolti alle persone che sono in contatto con la realtà dell’associazione. Oltre a questi troviamo anche diversi progetti di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà.

La Stupenderia presenta capi interamente realizzati in Italia con tessuti di altissima qualità. Un’attenta combinazione di colori, dettagli e ricami rendono ogni capo unico e dal design assolutamente sofisticato.

Questo brand è da sempre sinonimo di classe ed eleganza, con quel pizzico di divertimento che non deve mai mancare nel guardaroba dei più piccoli.

Una bellissima iniziativa che unisce la ricercatezza di capi e tessuti con il nobile intento di raccogliere fondi per chi ne ha davvero bisogno.

 

 

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati