Home Create&Celebrate La balena Hand made
La balena Hand made

La balena Hand made

0
IMG_9262Vi presentiamo Ivana, la sua passione diventa il suo Hobby:

Sono "Labalenahandmade " ovvero Ivana, moglie da 3 anni, madre da 11 mesi (il 24 ottobre la mia Alice compierà un anno) e mia figlia e mio marito sono tutto il mio mondo.
Sono cresciuta in una famiglia di genitori separati e famiglia sparpagliata nel mondo da quando avevo tre anni ed è forse proprio per questo che mia figlia con mio marito e il mio nucleo di amici, sono tutto per me, la mia vita.
Mio marito ha una sua attività, io purtroppo sono stata licenziata e con mio marito abbiamo aperto una seconda attività che purtroppo non mi permetteva di starle accanto tutto il giorno alla mia piccola.
Amante appunto della casa, del rosa, della danza classica fin da piccola, della pittura e di tutto quello che sia colorato, che dia calore, che trasmetti amore, gentilezza, delicatezza e così pazza di mia figlia ho iniziato a disegnare abitini. dal disegno all'acquisto di stoffe ad avere una macchina da cucire tutta per me. Ho iniziato per hobby, e con l'aiuto di mia madre (bravissima con l'uncinetto) sono riuscita a imparare le tecniche più importanti per usare la macchina da cucire. Mia madre mi disse subito che ero molto portata, e da quel momento io e il cucito siamo diventati una cosa sola.
IMG_9263
Non faccio altro da allora che disegnare progetti da realizzare, sono talmente tanti che tutt'oggi con la realizzazione sono molto indietro!!
Ma l'idea di trasformare questa mia passione in hobby l'ho avuta solo da  circa un anno, quando la notte rimanevo sveglia per cercare di trovare una soluzione lavorativa che mi permettesse di stare con mia figlia tutto il giorno, e non farla crescere come se fossi un'estranea, una mamma presente solo la sera, come la mia.
Volevo trovare una soluzione alla possibile assenza di amore quotidiano presente per mia figlia, pomeriggi fatti di piccole pause sorseggiando una cioccolata calda con lei, o ad ogni modo avermi sempre alla porta accanto anche per un semplice bacio.
Ecco la mia storia, riassunta ma sono io!!

A presto
Ivana

INSTAGRAM https://instagram.com/labalenahandmade/

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *