Home Create&Celebrate Le Tortine di Isabella
Le Tortine di Isabella

Le Tortine di Isabella

2

Immagine1Mi presento!
Mi chiamo Isabella, ho 30 anni e abito in provincia di Bergamo.
Mi piace tutto ciò che è handmade… da sempre! Penso che un oggetto fatto a mano sia fatto con il cuore, quindi oltre all’oggetto si compra anche un po’ di passione di chi l’ha fatto.

Immagine2

Le torte di pannolini…
Sono “approdata” nel mondo delle torte di pannolini quando è nata la mia seconda nipotina Beatrice.
Cercavo un regalo originale e che non avesse nessuno… correva l’anno 2010 e le torte di pannolini nelle mie zone non s’erano mai viste.
Cercando qua e là mi sono trovata in un sito americano in cui ho visto queste stupende composizioni… Tutte piene di fiocchi, nastri, decori… e mi sono messa all’opera!
Ne è venuta una torta forse non perfetta, ma in assoluto la migliore che ho mai fatto!
Da lì ho iniziato a crearne per amici, poi amici di amici…

Con il tempo ho deciso di iniziare a fare qualche mercatino e vendere le mie creazioni, perché mi incuriosiva sapere cosa ne pensasse la gente.
La scorsa estate ho girato con il mio gazebo per parecchie di sagre e feste di paese e ho iniziato a farmi conoscere anche da chi all’inizio era un po’ titubante.

Immagine3

Arrivare a un mercatino con un banchetto di torte di pannolini in effetti era un po’ un azzardo… Ma mi sono divertita un mondo! Ho conosciuto un sacco di gente e questo mi ha permesso di creare la mia paginetta facebook (Le Tortine di Isabella).

Immagine4

E tanto altro…
E se all’inizio erano solo normali torte di pannolini, andando avanti con il tempo sono diventate torte sottosopra, mongolfiere, moto, casette, castelli… Di tutto un po’!
Per la mia terza nipotina Melissa, ho creato una torta con 600 pannolini e tantissimi regalini all’interno! E siccome era periodo natalizio, ho deciso che doveva assomigliare a un albero di Natale… in rosa!

Immagine5

Si va sempre avanti con nuove idee!
Adesso piano piano ho iniziato a creare altre cose oltre alle torte di pannolini.

Immagine6

Portaciuccio (in legno o in stoffa), bomboniere, e più avanti ho in mente altre sorpresine per le future mamme!
Non sono da sola in questo progetto… Mio marito è il primo che sopporta tuuuutte le mie “fissazioni creative” ed è anche il mio primo critico! Ormai sa tutto di baby shower e di battesimi!! Ed è davvero mooolto obiettivo nei suoi giudizi.

Immagine7

Immagine8

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *