Home Lifestyle Lettura per la settimana dal 25 Settembre al 1° Ottobre 2017
Lettura per la settimana dal 25 Settembre al 1° Ottobre 2017

Lettura per la settimana dal 25 Settembre al 1° Ottobre 2017

0

Il Viaggio interiore

Questa settimana ho deciso di utilizzare per la primissima volta il mazzo dei Tarocchi di Toth, ricco di simboli anche talmente diversi tra loro ma che uniti ci danno risposte incredibilmente potenti e chiare.

Le energie dell’inizio settimana, con il 6 di Coppe, il Piacere, carta strettamente collegata all’Eremita, ci parlano di ricerca della verità profonda attraverso il cambiamento. Nell’ambito professionale potrebbe essere un cambiamento nell’obbiettivo prefissato per via di un nostro grande rinnovamento emozionale. Nei rapporti con gli altri potremmo essere gratificati proprio perché andremo oltre il sesso e tutto ciò che è materiale.

La difficoltà che in questo viaggio interiore potremmo riscontrare è un atteggiamento un po’ malinconico: l’Eremita ci fa un po’ ritirare dal mondo per riflettere ma c’è tutto il positivo in questo perché solamente stando soli potremmo capire ciò che vogliamo professionalmente ed emozionalmente, solo così capiremmo la nostra vera natura ed è anche possibile, per chi invece non crede sia possibile da sopportare, che ci si ritrovi benissimo single.

Questo vivere “dentro” è importante che non sia vissuto come chiusura totale, come un “piangersi addosso”, noi vogliamo l’armonia, lo stare bene e sfruttare queste bellissime energie interiori per perseguire il nostro piano di vita.

Il 5 di Coppe, Disappunto, ci fa capire che nulla è distrutto e da una crisi c’è sempre una rinascita… ben più solida! Se nell’ambito professionale qualcosa va a monte ripartiamo dal 6 di coppe e chiediamoci: siamo stati in linea con la nostra vera natura? Se così non fosse ci attende una ricostruzione strepitosa, pronti? Si riparte, via!

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *