Home Culture Tarocchi: lettura per la settimana
Tarocchi: lettura per la settimana

Tarocchi: lettura per la settimana

0

tarocchi

Che tipo di energie saranno presenti e i consigli per armonizzarci con esse?

L’energia dominante è Paradiso.

Questa carta ci ricorda che tutto sta andando proprio come deve andare. C’è chi è tornato ora a casa dalle vacanze e quindi avrà bisogno di ritrovare il ritmo giusto ma senza dimenticare la giocosità e la leggerezza delle giornate appena trascorse.

L’inizio settimana è dominata da un senso di Sufficienza: già che siamo qui, in questo momento, a leggere questo post, cosa vuol significare? Che si ha la possibilità, non diamo nulla per scontato. Abbiamo già molto ma non per questo non dobbiamo più desiderare. La chiave è di avere coscienza che già siamo fortunati.

Vogliamo davvero prova che stiamo andando verso la giusta direzione? Eccoci alla carta Vocazione, sì, questo significa che siamo allineati col nostro piano di vita. Probabilmente qualcosa di innato in noi, un dono di cui siamo dotati ma non ancora coscienti sta emergendo in maniera fortissima. Attenzione ad ogni segno che sentiamo in linea con la nostra vera essenza che sia nel lavoro oppure nelle relazioni.

Per il fine settimana assumiamo un atteggiamento di Vigilanza, ricordiamoci dell’energia che ci ha guidati durante tutta la settimana, tutto sta andando proprio come deve andare, manteniamoci a distanza dalle persone che vogliono sollevare polveroni oppure che si lamentano di tutto e tutti, non ci occorre questo, ci occorre chiarezza di intenti per poi agire di conseguenza.

È una settimana di fede, fiducia nelle nostre capacità e di osservazione : teniamo per noi le nostre questioni o idee… non è ancora il momento di agire.

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *